Sul Negozio GiocoStazione
In pratica, con l'offerta Play at Home, mamma Sony regalerà dei giochini a noi pacioccosi utenti peasant.
Tipo Ratchet & Clank, Subnautica ed Abzu.
Dal 16 Aprile, pure Horizon Zero Dawn.
Bon, prendeteli e bafangula!
Sul Negozio GiocoStazione
In pratica, con l'offerta Play at Home, mamma Sony regalerà dei giochini a noi pacioccosi utenti peasant.
Tipo Ratchet & Clank, Subnautica ed Abzu.
Dal 16 Aprile, pure Horizon Zero Dawn.
Bon, prendeteli e bafangula!
Non serve avere la PS per prendere i giochi, basta un account fatto sul sito e via
subnautica ne parlano bene, dai video pare una palla, boh vedremo
Veggo solo Ratchet coso![]()
Da quel che ho capito vanno scaricati su console almeno una volta entro una certa data altrimenti spariscono dall'account.
Nel caso di Ratchet il primo aprile.
Provato Ratchet & Clank, poichè mai giuocato NULLA della saga o quel che è...
Simpaticissimo!![]()
https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA01073_00-RCPS400000000000
Andatevi a prendere la roBBa!![]()
Uppo che oggi regalano Horizon Zero Dawn Complete aggratis!![]()
è necessario fare l'accesso dalla play per riscattarlo? Che l'ho staccata dalla tv e lasciata in soffitta ormai...
Cioè?
Io ce l'ho su supporto fisico, ma non la complete edition.
E non ho attivo il plus.
Quindi? posso prenderla (nel culo) pure io che mi piace tanto tanto ma proprio tanto?
- - - Aggiornato - - -
Dunque...
per provare ho loggato sulla pagina dello store e cercato horizon.
Trovato la versione complete ma non me la fa riscattare perché ho già Horizon Zero Dawn. Ma che cazz vuol dire?
Stasera provo ad accendere la console e vediamo se da lì la situazione migliora. che palle però.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.