Cazzo mi hanno rubato l'idea :mad:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Comunque credo che il senso degli 8 giorni detti da Grillo non sia “hai denunciato dopo 8 giorni, quindi sei una persona falZa”, quanto più un “hai passato 8 giorni s divertirti in vacanza con i tuoi stupratori per poi, l’ottavo giorno, denunciarli?”
E comunque io ci sono passato e l’avevo già raccontato.
Tizia X in vacanza si vuole ubriacare con me e un mio amico (parliamo di più di 20 anni fa) e si mette a fare la zoccola con entrambi. Noi anche inizialmente reticenti in quanto lei più grande e noi intimiditi. Presente anche sua sorella che a un certo punto se ne va. Arriva però il cugino che si incazza, la porta a casa e lei dice alla famiglia che la volevamo violentare dopo averla fatta ubriacare.
Ci volevano linciare, fin quando non arriva la sorella che serenamente spiega che è lei che ci ha fatto bere e che ha provato in tutti i modi a saltarci addosso.
Noi salvi e loro ripartiti subito per casa. Ma ho avuto molta paura. A noi non hanno nemmeno voluto farci parlare
Maschio bianco ed etero
A dire il vero nella maggior parte delle universita' americane e' "obbligatorio". Nel senso che se non ce l'hai di default e' stupro.
cmq sotto articolo che spiega come anche un consenso scritto non sia abbastanza secondo alcuni avvocati.
https://eu.usatoday.com/story/tech/c...ex/1420208002/
Edit: detto questo io porterei le pene dello stupro praticamente a quelle dell'omicidio. E sono serio.
Le donne che fanno figli si deformano, per cui è normale che le originarie in un paese in cui ci si sposa giovanissimi ora che arrivano ai 30 ne hanno fatti già 3/4.
Io abito davanti a una scuola elementare e le mamme italiane che portano i figli a scuola non sono certo messe meglio fisicamente delle georgiane di 30.
Purtroppo la natura è in grado di devastare il corpo di una donna, ma così è la vita.
Chissà mamma grilla quando ha visto il figlio scappellarsi per buttarlo dentro alla tipa
Il contratto non può salvaguardare da tutto, l'ho già detto.
Però è un punto di inizio, ed eviterà una buona percentuale di equivoci.
Anche nel contratto di lavoro, se vengo assunto come cassiere, posso fottermi i soldi dalla cassa e commetto reato.
Anche nel contratto di locazione posso prendere un immobile ad uso abitativo e poi ci metto dentro un bordello e commetto reato.
Ma i contratti si fanno.
Servono a disciplinare un rapporto di lavoro o di locazione "sani".
Poi i reati si possono sempre commettere, in qualsiasi momento.
Ma intanto mettiamo qualche paletto.
Il rapporto parte consensuale, se poi in corso d'opera uno dei due è"inadempiente" il discorso cade.
D'altra parte paesi più avanti di noi già lo fanno, mi dite.
Io non ho controllato se scherzate :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il rischio concreto che invada prima che riescano a convincere qualcuno a far entrare la Georgia nella Nato è abbastanza grande.
Nel 2010 o giù di lì mi pare hanno avuto una guerra di una settimana circa, perché il presidente voleva riprendersi i territori occupati. I russi in mezz'ora sono arrivati con le bombe sulla capitale :asd:
A 20 anni non hai neanche bisogno del seghino preparatore per butrarlo dentro
E che ne so, io scopo poco.
https://www.celebskart.com/wp-conten...-photos-03.jpg
Credo tu possa chidere la semiinfemita' mentale..
Signor giudice tutto il sangue mi era andato in basso :asd:
:asd: concordo completamente, da quel punto di vista... ma mi riferisco alle sue performance vessatorie e alle false accuse di violenze nei confronti di Depp :bua:
La sua parola, in quanto donna, ha più peso di quella dell'uomo (cit. Biocane) :sisi: e se lei ha voglia di farti male, sono cazzi tuoi e non ti crede nessuno :talenz:
Vabbè, ma questa è la piazzata napoletana della famigghia offesa, mica giurisprudenza, la gente ti mena senza farti parlare anche perchè hai protestato quando ti sono passati davanti in fila :asd:
Comunque oh, il contratto è una cafonata inutile che tanto poi casomai "Avevo bevuto, mi ha messo la penna in mano, a metà mi sono accortə che non volevo più ma non s'è fermatə" e tanti altri baubaumiciomicio. Cioè, se trovi quellə che la vuole fare sporca, la fa sporca comunque.
La vera verità è quella che ha detto qualcuno prima, più conosci la gente con cui scopi e meno è probabile il merdone.
Ma com'è vero per tutto, eh. Una volta il coinquilino di amici miei ha offerto un divano d'emergenza ad un ragazzo conosciuto una sera che erano bere al bar, e quello si è alzato nottetempo e ha svuotato casa di qualche migliaio di euro di roba sua e dei coinquilini per poi sparire nella notte.
Laggente - in senso lato - è stronza e imprevedibile e più confidenza dai loro senza conoscerli (e fiondarlo nel baugigi è un livello di confidenza abbastanza alto checchè ne vogliano dire i Tinder e la liberazione sessuale degli anni duemila...non che ci sia niente di male, eh, scopate pure, ma è innegabile che tu stia dando molta confidenza ad uno sconosciuto), più innegabilmente rischi.
E anche quello non è un rimedio a prova di bomba, è pieno di matrimoni di decenni finiti con la candeggina di nascosto nella zuppa, o di amorevoli figli sempre amati a cui cambiavi i pannolini facendogli le pernacchie sulla panciotta che poi tornano a casa con un Omar qualunque e ti tritano di coltellate.
EDIT
Comunque secondo me gli sviluppatori di Tinder e analoghi ce l'hanno già pronta la validazione per scopare. Non che abbia validità legale o altro, ma tipo una volta matchati e cazzimazzi ti si aprirà l'opzione CONSENSO dove tu apri, clicchi, spunti, e il sistema logga che venerdì alle 23:41 hai detto ok. Se vogliono ci possono pure mettere i rompicapi logicomatematici o i pin con impronta digitale o facial recognition (:asd:), così se hai bevuto troppo non riesci a confermare
In realtà lei è in buona fede, è convinta di essere stata stuprata. Nella testa delle donne che denunciano uno stupro che non c'è stato avviene questo processo:
- la danno via per divertimento o interessi
- dopo un po' (possono essere 8 giorni come 20 anni) riumuginano su quello che hanno fatto
- vanno in panico: ommioddio, che ho fatto? ma allora sono una zoccola??? :pippotto:
- confiltto tra io (che vuole spassarsela come una zoccola) e il superio (che deve obbedire alle regole sociale e quindi la vuole santa).
- si autoassolvono: no, non sono io a essere stata una zoccola, sono loro/lui che mi ha soggiogato psicologicamente/costretto/forzato
- io sono solo una vittima, loro sono i mostri e loro devono pagare, denuncioh e porto avanti il movimento #metoo!!!
ora, non per fare il paladino ma che esperienze hai con l'altro sesso? :sospetto:
Certe ragionano proprio cosi :asd:
Figurati adesso poi...
Un rigore a porta vuota
Darei direttamente fuoco a chiunque accusi stupro per soldi o altri motivi.
Come gia' stato detto e' un crimine che per propria natura deve dare molto peso alla parola di chi' accusa.
Il danno che fanno a tutte le persone veramente stuprate e' immenso.. guarda mi viene il nervoso solo a pensarci.
Purtroppo ci sono ovviamente. Boh si capisco il tuo punto di vista ed il rischio di punire qualcuno innocente c'e'.
Continuo a considerarlo uno dei crimini piu' odiosi possibili... Molto peggio di una rapina od un'aggressione normale.
Ricco bamboccio pompato dalla onnipotenza del padre che pensava di fare leggerezze e farla franca.
Peccato che non sia il 1200. Nell’era del me too e dei social sei fottuto coi vetri e il ghiaione.
- - - Aggiornato - - -
Con la aggravante che il popolo sapiente non vede l’ora di ristabilire la parità sociale alla prima buona.
Giallo.... rolla funebre!
Grillo avrà fottuto e mò è moruto, la tipa avrà scopato ma l’ha chiavato!
Poi verrà spiegato perché Grillo non c'entra niente con la politica comandando il M5S, ma non comandandolo e la cosa deve essere discussa in parlamento?
Ovviamente è solo un caso che, con il guardasigilli grillino, la cosa sia stata accantonata.
Spiegati i due anni.
Colpevoli al 100% dopo questo video
bisogna vedere se si faranno un giorno di carcere
Minchia l'arringa
Arrestate me
Ma sparategli cazzo
Numero due: il figlio solo in foto è da testate ma ci mancherebbe è solo un commento da fomentati dai media
Un uomo è sempre innocente fino a prova contraria, le basi della Costituzione, cazzo!
Orologio dove sei?
E' giusto che sia così. Vero.
Però c'era una volta che uno poteva essere condannato solo se era dimostrato colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio. C'è ancora sta cosa?
Un dubbio improbabile non è mica irragionevole.
Cioè con le impronte digitali, mettiamo nel caso di omicidio o furto in appartamento o quel che pare a te, se ci sono "solo" 14 minuzie in comune, che vuol dire che ce l'hanno in comune solo 2 persone su 268.435.456, cioè ci sono solo 26 persone sulla Terra con le stesse minuzie e ovviamente una starà in Australia, un'altra in Congo, ecc., ecco in questi casi si viene assolti. (ciò in assenza di altri elementi quantomeno; se poi si è in presenza di altri elementi indiziari puoi trovare il giudice che assolve e basta, e quello che mettendo assieme tutto il lavoro investigativo, decide di condannare comunque)
Perché 14 sono troppo poche e c'è la famosa sentenza che parla di "15-16 minuzie" che poi non si capisce se devono essere 15 o 16 PD, cazzovuoldire "15 o 16".
Ora io non so se le probabilità Tizia accusi Caio falsamente di stupro siano più o meno di 1 su 268.435.456, e penso che nessuno lo sappia; però non sono proprio zero, casi documentati ce ne sono diversi, quindi mi auguro che se c'è letteralmente solo la parola di Tizia contro quella di Caio e basta, Caio venga assolto.
this.
Also. Versione me too:
- la danno via per far carriera (interessi)
- fanno carriera (l'avrebbero fatta comunque, come dimostra l'attrice -di cui non ricordo il nome- che ha dichiarato pacificamente di non averla data a Weinstein coso e che nonostante ciò ha fatto carriera lo stesso: prova che lui non voleva rovinare la carriera a nessuna, si limitava a chiedere di fare sesso)
- dopo molti anni, quando arriva il punto di fare un bilancio della propria vita, rimuginano su quello che hanno fatto
- vanno in panico: ommioddio, che ho fatto? ma allora non sono una brava attrice, ho fatto carriera solo perché l'ho data via?
- conflitto tra desiderio (avere una percezione positiva di sé, di persona capace e realizzata che ce l'ha fatta solo grazie alle proprie doti artistiche) e dubbio (di essere magari un'incapace che ha fatto carriera solo grazie alla patata).
- si autoassolvono: no, io ero effettivamente brava, ma nonostante questo mi avrebbero boicottato se non l'avessi data, ho dovuto farlo!
- io sono solo una brava attrice ma una vittima, lui è un mostro e deve pagare, denuncioh e porto avanti il movimento #metoo!!!
Secondo me basterà chiederlo educatamente:
l'esempio della carrozza di harker sulla via per il castello di dracula è perfetto
il processo per violenza sessuale spesso è quello
giusto? sbagliato?
Esiste il rischio di condannare un innocente e quello di assolvere un colpevole
Direi che il primo, secondo me, è un pò più alto :bua: