FA SESSO CON UNA 12ENNE E SI DIFENDE SU FB:
"NON SONO C... VOSTRI. MI DISSE DI AVERNE 17"

COMMENTA
Fa sesso con una 12enne e si difende su Fb:
"Non sono c... vostri. Mi disse di averne 17"
Lunedì 18 Aprile 2016, 22:25

Ha fatto sesso con una ragazzina di 12 anni ed è stato per questo condannato a 28 mesi di carcere. Jack Smoothy, 22 anni, si è difeso su Facebook con un video, in cui accusa i suoi “amici” sul social network di fare bullismo, e chiede di essere creduto, ma soprattutto chiede “rispetto”. Ne parlano oggi i media britannici, che mostrano il bizzarro video pubblicato su Facebook dal 22enne, che parla alla telecamera e non le manda a dire.

“Se avete problemi con me, ditemi le cose in faccia - afferma - sto solo chiedendo un po’ di rispetto”. In un’altra clip, Jack, parlando della sua disavventura con la giustizia, affermava che le sue azioni passate fossero solo affari suoi e di nessun altro, prendendo ad esempio un amico suicida dopo essere stato preso di mira dai bulli.

Il giovane continua a dire che la dodicenne con cui ha fatto sesso gli ha mentito, dicendo di avere 17 anni: versione a cui non hanno creduto evidentemente al processo, nonostante i suoi legali si siano appellati allo scarso quoziente intellettivo dell’imputato. Oltre ai 28 mesi di carcere, a Smoothy è stato vietato di contattare ragazze minorenni su internet per 10 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



DIVENTA FAN DI LEGGO