Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
il lavoro non c'entra e spesso ci vediamo anche solo per una birra e una bella joint.
le ultime volte che ci siamo visti mi ha salutato dicendomi quanto si fosse divertita

tecnicamente parlando, sto chiedendo come spegnere il cazzo per vederla come uno dei miei tanti amici brutti come la fame.
ha senso?

comunque è giovane giovane (quindi oscilla fra idee brillanti espresse con energia e roba da QI negativo), è una bellezza rara ed è single.
dubito si stia preservando per l'amore della sua vita, ma la cosa non mi turba.
non me la prendo mai per cose che farei anch'io al posto di un'altra persona, non sono un'ipocrita.
Mh.

Ok, allora io dico di togliersi il pensiero: la prossima volta che vi vedete anche solo per una birra e una bella joint le butti lì “Senti, in amicizia, ti va di scopare?”. Poi vedi tu la maniera esatta di porre la cosa a seconda del vostro livello di intimità. Però che sia una cosa detta senza troppe sovracostruzioni, mani avanti, e analisi della vostra amicizia o altre pippe mentali dietro, e che sia una cosa detta chiaramente, e non tipo “Senti ma hai mai fatto cose con uomini piú grandi IHIHIH no chiedevo per curiosità non per un motivo specifico IHIHIH ”. Così, diretto e senza farla diventare una questione di stato.

Se ti dice “Ok” scopate, magari per lei ventenne non è neanche così assurdo farsi una scopata senza pensieri così per sport, e anzi farsi grugnire addosso da uno tutto sudato con la panza e il fiatone lo prende come segno della sua maturità e libertà da DonnaDiOggiTM.

Se ti dice “No”, ti stringi nelle spalle e rispondi “Ok” ed è finita lì (forse...perché lei magari vedendoti che la prendi con filosofia si sente ferita nell’onore e si convince che sarà lei a volertela dare ).

Alla fine del tutto nel bene o nel male ti sarai tolto il cerotto e il dubbio dell’ignoto di come sarebbe potuta andare, e a quel punto sarà molto più semplice levarsela dalla testa accettando qualsivoglia risultato finale. Anche la buttasse in dramma da “Vecchio porco predatore di carne giovane!!!1!!1!” nessuno dei due ci avrà perso granchè: lei ha vent’anni e se lo dimentica dopodomani perché cose più interessanti stanno succedendo nella sua vita ancora tutta da vivere, e tu - diciamocelo - stai andando dietro ad una scopata, non alla relazione della vita.