DIABOLIK è vittima delle sue idee ed è stato fatto fuori perchè scomodo
Visualizzazione Stampabile
DIABOLIK è vittima delle sue idee ed è stato fatto fuori perchè scomodo
Nell'articolo manca il dettaglio che Signorelli nel 2009 partecipò con altri ultrà all'aggressione e all'accoltellamento di un tifoso dell'Olimpiakos dopo una sconfitta con la Lazio, condannato in primo grado poi andò in prescrizione prima dell'appello e nel frattempo era già stato nominato collaboratore di Lollo
Giovani FdI e fascismo, Gasparri non crede all’inchiesta di Fanpage:
«Quelli che urlano “Duce” potrebbero essere dei tifosi della Casertana» – Il video
Io questi qui li vorrei vedere al potere più che altro per capire cosa cazzo vogliono fare.
Riesumano la salma di sua eccellenza e lo mettono a capo del governo?
Fanno le prove di forza per vedere chi è più alfa?
O magari la mettono ai voti?
E al di là del solito repertorio conservatore, cosa vogliono fare, invadere l'africa?
vabbè ma proporrebbero le solite cose da sovranisti, fuori dall'euro/dall'UE/dalla nato/dall'ONU/dalla champions league, chiusura delle frontiere, espulsione degli immigrati, sovranità monetaria con ritorno alla lira e banca centrale statalizzata, autarchia il più possibile, servizio militare obbligatorio per tutti, divieto per le aziende di spostare la produzione all'estero e tutte cose del genere
La Russa: «Totale condanna delle violenze di Torino, ma il giornalista non si è dichiarato»
vabbè, il giornalista ha ottenuto quello che ha cercato: caso mediatico su facisti che menano :asd:
Pure tassista..
Ex colonnello dell'aeronautica sui social con la divisa delle SS: «Sono fascista e ne sono orgoglioso»
L'ex militare Giovanni Fuochi è stato comandante dell'aeroporto
militare di San Damiano: «Chi si professa democratico è di gran lunga più intollerante di me»
Ohh almeno questo non si vergogna
Alle superiori nella mia scuola almeno 1/3 della classe si dichiarava fascista e faceva saluti romani davanti al prof.
Però all'epoca non ci hanno mai fatto il titolo in grassetto nella prima pagina di Repubblica.
era da un po' che non si avevano gustosissime notizie su Fascisti Coordinati
https://corrieredibologna.corriere.i...c8516xlk.shtml
Bah
Treni in orario e cervelli in ritardo..