Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fascisti coordinati
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Ma i sostenitori di Sua Eccellenza qua sul forum chi sono quindi?
Mi vengono in mente
Teon
LordOrion
Recidivo
EddieTheHead
Manue *
(*scomparso prematuramente)
E perché anche io di grazia?
Il fatto che mal sopporti i komunisiti e sinistri vari non fa di me un Facista eh!
-
Citazione:
Gilgamesh
https://i.imgur.com/ioDFJFs.jpg
8 novembre 1992. Gianfranco Fini viene ritratto al fianco di Roberto Menia, all’epoca segretario della federazione MSI-DN di Trieste, mentre, in barca al largo dell’Istria, lanciano in mare bottigliette tricolori recanti il seguente testo:
<< Istria, Fiume, Dalmazia: Italia!… Un ingiusto confine separa l’Italia dall’Istria, da Fiume, dalla Dalmazia, terre romane, venete, italiche. La Yugoslavia [con la Y, sic] muore dilaniata dalla guerra: gli ingiusti e vergognosi trattati di pace del 1947 e di Osimo del 1975 oggi non valgono più… E’ anche il nostro giuramento: “Istria, Fiume, Dalmazia: ritorneremo!” >>
'catroia che baracconata :rotfl::rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Ma i sostenitori di Sua Eccellenza qua sul forum chi sono quindi?
Mi vengono in mente
Teon
LordOrion
Recidivo
EddieTheHead
Manue *
(*scomparso prematuramente)
manuè probabilmente l'aveva pure conosciuto :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Il fatto che mal sopporti i komunisiti e sinistri vari non fa di me un Facista eh!
Il taglio di capelli
-
Citazione:
LordOrion
ho notato anche io che tutti (non solo qui eh) tendono ad avere un ragionamento abbastanza binario
io dico cose di sinistra su certi argomenti e di destra su altri
noto che molti non computano :asd:
-
Al netto di tutto, guardando le immagini sembrano tante belle personcine a modo :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Al netto di tutto, guardando le immagini sembrano tante belle personcine a modo :asd:
Roba da gara di abbuffata con birra e salcicce :snob:
-
Citazione:
kyashan
ho notato anche io che tutti (non solo qui eh) tendono ad avere un ragionamento abbastanza binario
Io ho selezionato solamente 5 utenti, la maggior parte dei quali autodichiarati
Mica ho detto che qualsiasi utente di destra del forum è un nostalgico dei vecchi tempi, sennò avrei fatto una lista lunghissima
-
Citazione:
megalomaniac
Mica ho detto che qualsiasi utente di destra del forum è un nostalgico dei vecchi tempi, sennò avrei fatto una lista lunghissima
La Repubblica di Venezia :telodicevo:
-
-
Citazione:
megalomaniac
no ma la mia era una considerazione generale, ho quotato quel messaggio perchè me l'ha fatta venire in mente :asd:
-
Riconoscere che durante il Ventennio l'Italia ha conosciuto un periodo di forte sviluppo economico e di fondamentali riforme sociali e che il comunismo ha invece causato enormi sofferenze al popolo italiano, soprattutto al nord-est dove gli jugoslavi hanno intrapreso un vero e proprio genocidio con la collaborazione dei tanto celebrati partigiani poi confluiti nel terrorismo rosso degli anni di piombo, non fa di uno un fascista
-
Citazione:
Gilgamesh
Riconoscere che durante il Ventennio l'Italia ha conosciuto un periodo di forte sviluppo economico e di fondamentali riforme sociali e che il comunismo ha invece causato enormi sofferenze al popolo italiano, soprattutto al nord-est dove gli jugoslavi hanno intrapreso un vero e proprio genocidio con la collaborazione dei tanto celebrati partigiani poi confluiti nel terrorismo rosso degli anni di piombo, non fa di uno un fascista
I famosi partigiani confluiti nelle Brigate Rosse .....
-
Un po' lì un po' in comunione e liberazione
-
Ha fatto anche tante cose buone
-
-
Citazione:
Ceccazzo
Il codice civile e quello penale che usiamo ancora adesso :snob:
-
Citazione:
Ceccazzo
Chi, Comunione e Liberazione? :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
ma basta :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
NoNickName
Chi, Comunione e Liberazione? :asd:
beh tramite cielle io ho preso un paio di raccomandazioni...
-
Citazione:
Recidivo
Al massimo “camerata Marco”
Perché mi chiamo Marco.
E si, nel mezzo dei vent’anni ero abbastanza militante nel Movimento Sociale Fiamma Tricolore, per un periodo andavo a tenere aperta la sezione di Firenze la sera, un paio di sere la settimana, dalle 20:00 alle 22:30.
In più andavamo ai raduni maggiori, Roma e Milano.
ma quindi era corretto "camerata recidivo"
recidivo nell'uscire dalle fogne :jfs3:
-
Citazione:
megalomaniac
Il taglio di capelli
Ah ecco :uhoh: :uhm:
Citazione:
kyashan
Io non sono di sicuro di sinistra, ma sono d'accordo con molte delle idee della sinistra :snob:
Significa semplicemente avere una propria opinione al dila' delle filosofie che uno apprezza.
Ed una cosa sana, altrimenti poi e come quella vecchia barzelletta:
- Papa' sai che gli Asini volano?
- Macche'! Ma dove hai letto sta' stronzata?
- Su l'Unita' Papa'.
- Ah... Beh, non e' proprio che volano: si alzano giusto un paio di metri da terra.
Citazione:
EddieTheHead
'catroia che baracconata :rotfl::rotfl:
Si, ma cambia avatar che il copyright di quello con Galeazzo Musolesi ce l'ho io :tsk:
Citazione:
Gilgamesh
Pare fare di uno un facista in questo paese basta non essere d'accordo con i sinistri :consola:
Riconoscere che se ci fossimo tenuti fuori dalla Guerra ora avremmo una via o una piazza "Benito Mussolini" in tutte le città del paese fa paura al sinistroide medio, quello col nonno partigiano (che pero' ha fatto la scuola dai Balilla) :sisi: