Re: Potenziali effetti del DDL Zan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Il ddl Zan non rende obbligatorio un bel nulla, sono proprio falsità come questa che mi rendono stucchevole tutta la retorica "È importante il confronto delle idee, la discussione blah blah"
Che puntualmente si riduce a una gara a chi spara lo strawman e la cazzata più grossa per tirare il pubblico dalla propria parte :asd:
Certo, non sei obbligato a nulla, sei solo caldamente invogliato a farlo altrimenti potresti trovarti denunciato perchè omofobo.
Sei libero di scegliere :fag:
Citazione:
Zhuge
sei un dipoendente pubblico indisciplinato :asd:
Avoja. Anarchico. :asd:
Ma parecchio :asd:
Seguo la massima di un mio amico salernitano: “A scuola si può fare tutto. Basta non metterlo per iscritto”.
Citazione:
Bicio
Cioè, si sta RIBALTANDO la situazione!
Citazione:
Numero_6
Cioè, si sta RIBALTANDO la situazione!
Suo nonno nella tomba sicuramente.
Citazione:
Ceccazzo
...Bicio fosse gay e mettesse un petardo nel culo a Nightgaunt...
Citazione:
Nightgaunt
..Si condannerà la "supposta" intenzione di Bicio
Il subconscio che elabora :asd:
Citazione:
megalomaniac
Eh magari sarebbe bellissimo
Oppure che qualcuno qua dentro perda il lavoro per mancato inginocchiamento o cose simili
Ma ancora siamo lontani
Ma sei sadico?
Citazione:
Lux !
Il problema è a monte, non che sia pro od anti gay. Soltanto gli intolleranti hanno interesse ad obbligare gli altri a parlare in un certo modo. Quindi, qualsiasi legge di tal fatta dà la garanzia che sarà usata in modo oppressivo.
La corrente culturale delle "e" rovesciate è paranoica, non ci sono limiti alle assurdità di cui è capace.
In 3 righe viene spiegato senza sbavature il perchè e percome di tutte ste menate LGBTQSW e SJW :snob:
Citazione:
Bicio
Che è successo? E' roba vera? :bua:
Citazione:
Decay
Io con una donna trans non ci andrò mai
Ma che ne sai?
Magari ci sei andato e non te ne sei neanche accorto :boh:
Citazione:
tigerwoods
anche moloch diceva cosí, poi nonostante la secchezza gli é piaciuto
Ha detto che non l'ha trovato strano, non che gli è piaciuto.
Citazione:
Gilgamesh
Il ddl Zan non rende obbligatorio un bel nulla, sono proprio falsità come questa che mi rendono stucchevole tutta la retorica "È importante il confronto delle idee, la discussione blah blah"
Che puntualmente si riduce a una gara a chi spara lo strawman e la cazzata più grossa per tirare il pubblico dalla propria parte :asd:
Mille volte meglio un Doomer coso che dice chiaramente "secondo me l'incitamento all'odio e alla violenza non andrebbe punito o censurato perché contano solo le azioni, non le parole"
Chiaro, onesto, senza giri di parole o balletti sui più massimi sistemi
Talmente nulla che si è mosso il Vaticano :fag:
Il meme jordan peterson sempre sul pezzo in jastforlandia :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Giornata che prevede attività nelle scuole, ergo materiale didattico, se non saranno libri, saranno brochure; ma conoscendo cosa pubblica lo stesso movimento oltre oceano, mi aspetto insegnino ai bimbi che esistano 50 generi sessuali diversi e che ti devi far tagliare il pipino se ti piace Frozen. Non è tipo la giornata mondiale dei baffi, in cui i tipi con i baffoni a manubrio si incontrano per i fatti loro.
Quindi Gilgacoso, questa giornata si sa già in cosa consiste? Io ricordo sessioni di propaganda terrificanti alle superiori e immaginarle in versione LGBT non è che mi renda contentissimo. D'altro canto con o senza la giornata il problema sono gli insegnanti, quindi magari cambia ben poco e posso risparmiarmi l'INDIGNAZIONE.
ci saranno corsi di seghe tra maschi, sforbiciate e sesso orale
Anche a me ha dato molto fastidio quando a scuola per la Giornata della Memoria ci insegnavano che Israele è un faro di democrazia e ci davano la Torah da studiare a casa :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Anche a me ha dato molto fastidio quando a scuola per la Giornata della Memoria ci insegnavano che Israele è un faro di democrazia e ci davano la Torah da studiare a casa :sisi:
Da noi venivano i reduci a parlarci dell'olocausto, quindi con questa nuova giornata i bimbi si troveranno i trans-drag-queen che spiegano loro hanno 37 sessi tra cui cambiare a scelta e che sono dei nazi se non usano le e rovesciate :snob:
What you've just heard is the theme song for my web series "Queer Kid Stuff," where I make LGBTQ+ and social justice videos for all ages. And when I say all ages, I mean literal babies to your great-great-grandma.
Io ho messo quello che c'è scritto nella legge, poi se volete partire con "sì c'è scritto così però vedrai che invece faranno ecc." preferisco ascoltare Sacramen che è più bravo di voi in queste cose :asd:
Dimenticavo, ovviamente dire a una classe di bambini "it's ok to be gay" è esattamente uguale a forzarli al cambio di sesso :sisi:
Gilga hai un sacco di tempo libero oggi eh? :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Io ho messo quello che c'è scritto nella legge, poi se volete partire con "sì c'è scritto così però vedrai che invece faranno ecc." preferisco ascoltare Sacramen che è più bravo di voi in queste cose :asd:
Dimenticavo, ovviamente dire a una classe di bambini "it's ok to be gay" è esattamente uguale a forzarli al cambio di sesso :sisi:
Non sto discutendo di gusti sessuali (e lo dico da persona favorevole a matrimoni gay ed adozioni) sto discutendo di un'ideologia che ha già dato ampia prova di sé oltreoceano, quindi di ragionevolezza e tolleranza me ne aspetto zero.