Re: Potenziali effetti del DDL Zan
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Libertà d’insegnamento: nessuno può entrarmi in classe il giorno tot e impormi i contenuti.
Poi è ovvio che la dirigenza ha mille modi per fare pressioni.
se però o fanno?
e chi chiamerai? :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Dai è una provocazione troll, non puoi essere davvero così cattivo :asd:
È tipo la posizione mainstream della sinistro-sfera online
Forse più di quella anglo-americana in effetti
Citazione:
Gilgamesh
E comunque ripeto, è un non problema perché il ddl Zan non sarà approvato, il prossimo governo sarà Salvini-Meloni e potete dormire sonni tranquilli che le prossime leggi pro-gay saranno nel duemilamai :asd:
Il problema è a monte, non che sia pro od anti gay. Soltanto gli intolleranti hanno interesse ad obbligare gli altri a parlare in un certo modo. Quindi, qualsiasi legge di tal fatta dà la garanzia che sarà usata in modo oppressivo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
se però o fanno?
Appende la foto del duce in tenuta arcobaleno ed accusa di omofobia chi protesta :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Boh a me sembra assurdo, gli scenari tipo l'impiegato uomo che si veste come un uomo, si comporta come un uomo ecc. che viene licenziato e improvvisamente dice "ma io sono trans, mi identifico da sempre in una donna! È discriminazione!" e il datore di lavoro che viene condannato per il ddl Zan esistono solo nel mondo della paranoia
Non per nulla il testo parla appunto di "manifestare"
La corrente culturale delle "e" rovesciate è paranoica, non ci sono limiti alle assurdità di cui è capace.
Citazione:
Zhuge
se però o fanno?
Calcolando che già ignoro sistematicamente le vettordici giornate mondiali “dedicate a” dettate dalla moda del momento, farò come con le altre :asd:
Se poi il ministero vuol mandare qualcuno in ogni classe per controllare, che si accomodi.
Anche perché se si aspetta di capire cosa faccio in classe a partire dalle mie incomprensibili e paracule annotazioni sul registro… auguri… :asd:
hoffmann il minuto di silenzio durant eil giorno della memoria lo fai fare? :asd:
Citazione:
tigerwoods
hoffmann il minuto di silenzio durant eil giorno della memoria lo fai fare? :asd:
I minuti di silenzio li trovo sciocchi. Però quasi sempre leggiamo qualche pagina di “Se questo è un uomo” che posso ricollegare al programma in svolgimento.
Spero almeno che parli delle Foibe e del Genocidio giuliano-dalmata
Citazione:
Gilgamesh
Spero almeno che parli delle Foibe e del Genocidio giuliano-dalmata
i 101 :snob:
Citazione:
tigerwoods
e quindi eliminiamo dalla legge mancino le motivazioni razziali e religiose? perché puoi fare lo stesso giochetto sopra su etnia o religione della vittima
E che centra?
Qua si tratta di rischiare un processo perchè una qualsiasi azione LEGITTIMA vista con gli occhi LGBTecc... diventa ILLEGITTIMA nel momento in cui suscita il PERICOLO DEL COMPIMENTO (quindi neanche il compimento ma addirittura l'intenzione) di un atto di discriminazione.
Legittimità che è nelle mani del giudice...
Citazione:
macs
Eh proprio bellissimo
Chissà perché non ho proprio il minimo dubbio su quale schieramento politico saresti stato nel 39 :asd:
39 :sbav:
Citazione:
Lux !
Il ddl Zan tutela la libertà di opinione, basta che non inciti alla violenza o alla discriminazione
"Eh ma allora punisce le mie opinioni!"
E torniamo daccapo :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Il ddl Zan tutela la libertà di opinione, basta che non inciti alla violenza o alla discriminazione
"Eh ma allora punisce le mie opinioni!"
E torniamo daccapo :asd:
Io con una donna trans non ci andrò mai
Citazione:
Decay
anche moloch diceva cosí, poi nonostante la secchezza gli é piaciuto
Citazione:
Decay
In galera!
Citazione:
tigerwoods
Moloch é uno degli uffici, non vi è peggior forma umana degli amministrativi nelle asl
Cmq il problema politico di fondo è che nessuno mai chiede alla propria forza politica il resoconto quando fa o fa passare le porcate, la lega che sta al governo e approva sta roba? Altro che troioni e trote albanesi
Citazione:
Gilgamesh
Boh a me sembra assurdo, gli scenari tipo l'impiegato uomo che si veste come un uomo, si comporta come un uomo ecc. che viene licenziato e improvvisamente dice "ma io sono trans, mi identifico da sempre in una donna! È discriminazione!" e il datore di lavoro che viene condannato per il ddl Zan esistono solo nel mondo della paranoia
Non per nulla il testo parla appunto di "manifestare"
Io l'ho già detto, dopo 5 minuti dall'approvazione ci sarà la fila davanti agli uffici INPS con plotoni di uomini che chiederanno il prepensionamento con l'Opzione Donna :asd:
Che poi mi fanno sempre ridere i discorsi tipo quello della vecchia megera :asd:
"eh ma se impediamo ai razzisti e agli intolleranti di parlare in pubblico poi saranno liberi di proliferare nell'ombra!"
"Hanno già proliferato e sono tantissimi"
"Non è vero"
"Ok ma ipotizziamo che sia vero e che per assurdo siano tanti, a quel punto quale sarebbe la soluzione?"
"..."
Citazione:
tigerwoods
non l'ho mai detto :asd: