Ultima modifica di Zhuge; 25-08-21 alle 17:51
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
chiedo fonzi e mi danno Avanzi
cristo, perchèèèè???
parapiglia!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
questo i 13 year olds se li è inculati tutti mi sa
davvero un Magnifico rettore!
- - - Aggiornato - - -
era una domanda retorica, a sottolineare la fotteseganza per il personaggio di Robin in generale
che cmq da come si vestiva era evidentemente gay (e passivo), fin dalla prima comparsa
- - - Aggiornato - - -
non ti ho invitato!?
Azz, che figuraccia!
Clown world.
Future world.
Madonna santa.
Dice un paio di cose su cui si potrebbe discutere, immerse in un mare di merda assurda. Il problema grosso è che delle parafilie ci si dovrebbe occupare, a livello di stati, e non stigmatizzare e distruggere.
C'è una puntata di "The Good Doctor" dove parlano proprio di questo, ed è fatta benissimo.
Si, ma non c'entra un cazzo, tutte le persone che mestruano sono donne(salvo casi clinici strani) anche se non tutte le donne mestruanoSome women also *don’t* menstruate for many reasons, including surviving cancer that required a hysterectomy.
Le "menstruating people" sono donne, per forza
Al massimo si può obiettare che alcune "menstruating people" non sono donne(quindi femmine adulte) ma teenagers di sesso femminile o una pignoleria simile
Ultima modifica di Doomer Caesar; 09-09-21 alle 19:50
Quindi il PD ha calendarizzato il DDL Zan?![]()
sì, alle calende greche![]()