Re: Ma voi lo pagate il canone RAI?
Renzi ha fatto proprio un bello sgambetto al sud italia con il canone in bolletta :smugdance:
Potremmo annoverarlo tra le cause scatenanti della salita al potere dei 5S secondo me
Pago ma è dal 2015 che guardo solo Netflix e Prime Video, di conseguenza mi sento derubato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Pago da sempre, essendo non un terrone e non un evasore.
this
non esiste il canone rai
esiste la tassa sul possesso della tv
dol wit eeeet
Citazione:
Bicio
Qualcuno fotoshoppi TGM sugli schermi
Citazione:
Degauss
Qualcuno fotoshoppi TGM sugli schermi
Dipingimi la staccionata.
io vorrei fare la disdetta soltanto per vedermi arrivare a casa l'omino apposito che viene a SUGELLARE il televisore col sacco di iuta e il fil di ferro
Pago ma mi brucia il culo perché la TV in generale non la guardo quasi mai e se capita non vedo la Rai
Citazione:
tigerwoods
il canone bbc non lo pago
godo
Pazzo :asd:
Se se ne accorgono ti deportano
Citazione:
wesgard
Pazzo :asd:
Se se ne accorgono ti deportano
non ho la tv, non guardo roba tv live in streaming e il bbc player se possono ficcare nel culo.
l'unica cosa che guardo sono le gare di sci live... sulla rai... con la vpn :asd:
per cui succhiano e tirano forte :smug:
Quando non ero sposato non avevo la tv, ma dopo aver fatto disdetta un anno non sapevo che si rinnovasse...
sempre pagato. Sarà da una quidicina di anni che non guardo la Rai se non per qualche sparuta partita di Europei o Mondiali.
Guardavo Ulisse o SuperQuark, ora me ne dimentico, peccato perchè sono programmi di qualità.
E onestamente anche quando ero piccolo a parte Domenica Disney e cos'era....Solletico, tutti i cartoni belli erano sulle reti Mediaset.
Mhhhh, ammetto che quando ero da mia nonna e c'era ancora Sante Licheri mi piaceva moltissimo Forum.
Ora come ora non mi viene in mente altro.
Citazione:
ryohazuki84
io vorrei fare la disdetta soltanto per vedermi arrivare a casa l'omino apposito che viene a SUGELLARE il televisore col sacco di iuta e il fil di ferro
in teoria basta non aprire...infatti con la norma precedente, alle ragazze a cui affittavo le stanze, dicevo "se arriva l'omino RAI, voi dite che non potete aprire agli sconosciuti e non c'è il padrone di casa in questo momento, lo dicevo a tutte e aggiungevo che se lo facevano salire, avrebbero pagato il canone anche loro".
Citazione:
Cek
ho chiuso a 0.20
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
non ho la tv, non guardo roba tv live in streaming e il bbc player se possono ficcare nel culo.
l'unica cosa che guardo sono le gare di sci live... sulla rai... con la vpn :asd:
per cui succhiano e tirano forte :smug:
attento che per loro sei un terrone, potrebbero non crederti
Citazione:
Biocane
in teoria basta non aprire...infatti con la norma precedente, alle ragazze a cui affittavo le stanze, dicevo "se arriva l'omino RAI, voi dite che non potete aprire agli sconosciuti e non c'è il padrone di casa in questo momento, lo dicevo a tutte e aggiungevo che se lo facevano salire, avrebbero pagato il canone anche loro".
te le scopavi?
Si, subisco questa estorsione.