O mandate la disdetta dichiarando palesemente il falso? (se avete in casa una TV, ovviamente)
O mandate la disdetta dichiarando palesemente il falso? (se avete in casa una TV, ovviamente)
Cosa e' il canone Rai?
. . .
Ultima modifica di KymyA; 10-05-21 alle 16:28
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non puoi venire a chiedere in un forum se la gente paga le tasse o meno![]()
Svangato per una decina di anni grazie al precedente proprietario deceduto, da quando è nella bolletta elettrica ho preferito pagarlo.
Lo pago, nella speranza che lo facciano tutti e che quindi non debbano inventarsi altra tassa per recuperare l'evaso
Io da avvocato penalista non ho molta voglia di dichiarare il falso
- - - Aggiornato - - -
Cmq ora la RAI ha 5 volte il gettito di prima, e spende sempre meno per i programmi.
Almeno i fottuti europei li fanno vedere tutti? Probabilmente solo l' italia di merda di Mancini e la finale
Mi sembra che abbia acquistato i diritti per tutti i Mondiali del prossimo anno. Poi, personalmente, tra Una Pezza di Lundini e trasmissioni tipo A.c.d.c., il Tempo e la Storia e Passato e Presente ci passo più tempo che su Netflix per cui direi che l'obolo che chiedono è abbondantemente giustificabile.
Spero TUTTI i mondiali davvero, non come nelle ultime edizioni che facevano vedere il 20%
il canone bbc non lo pago
godo