avvenimenti sparsi della mattinata avvenimenti sparsi della mattinata

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: avvenimenti sparsi della mattinata

Senior Member L'avatar di Dadocoso

avvenimenti sparsi della mattinata

aspettavo un pacco stamani.

A un certo punto mi arriva un messaggio di uno che mi dice: "ehy ho il tuo pacco, te lo posso consegnare a casa tua se vuoi". Allo stesso tempo, mi arriva l'email di conferma della consegna del pacco. Quindi il corriere l'aveva dato alla persona sbagliata

Contatto il corriere e una signorina super simpa alla fine chiama il corriere e tutto si sistema... il corriere torna dal tipo e mi consegna il pacco.

Il pacco é aperto, all'interno il lettore di schede SD da 7 euro incluse spese di spedizione che avevo ordinato.

Allora mi son chiesto... io ho ringraziato profusamente il tipo che mi voleva portare il pacco. Peró poi ho pensato... se il pacco é aperto, non é che questo ha deciso di chiamarmi solo dopo che ha visto che il contenuto non valeva un cazz? Voi che ne pensate?

Comunque vabbé... Tutto é bene quel che finisce bene

Nel frattempo stamani ho undervoltato la 3090 e ho tolto 10 gradi, che in vista dell'estate é una cosa molto buona Peccato che pare i ryzen non si possano undervoltare. Cioé si puó ma si perdono prestazioni a manetta... Sapete se si puó?

se siete arrivati fin qua vi meritate lei

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: avvenimenti sparsi della mattinata

A quella il pacco-pizza glielo porto su!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su