Re: Homecoming - Back to scarpone
Dubito che l'Italia accetti fogli di vaccino extra-UE quando manco abbiamo quelli locali, meglio che parti tamponato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
eh vabbè, non l'avevi detto
Non che ci volesse molto.
Citazione:
golem101
A breve devo tornare in Italia per occuparmi di alcune questioni familiari (firme, scartafacci, notai, deleghe, eccetera).
Al di là delle maronate specifiche che scoprirò al momento, come situazione generale cosa devo aspettarmi e/o prepararmi ad affrontare?
Mah roba tipo questa:
http://1.bp.blogspot.com/_lAa6PnsvuC...estone%2B2.jpg
Welcome back to the BADLANDS !
Citazione:
von right
Non che ci volesse molto.
ha detto faccende familiari, il mio primo pensiero non è di certo "funerale"
Comunque condoglianze Golem :sisi:
Citazione:
Lo Zio
ha detto faccende familiari, il mio primo pensiero non è di certo "funerale"
Certo, perchè uno torna qui a far "firme, scartafacci, notai, deleghe, eccetera" come forma di visita in famiglia.
Ma di che mi stupisco?
Ormai il livello qui è questo.
Citazione:
Zhuge
Comunque condoglianze Golem :sisi:
This
Citazione:
von right
Certo, perchè uno torna qui a far "firme, scartafacci, notai, deleghe, eccetera" come forma di visita in famiglia.
Ma di che mi stupisco?
?
Condoglianze Golem.
Per il resto, visto che hai chiesto nello specifico, ci sono pizze in offerta alla Lidl.
Citazione:
Don Zauker
Dici che viene accolto dai Cugini di Campagna? :uhm:
Citazione:
von right
Ma di che mi stupisco?
:fermosi:
Random sclero is random
Comunque credo Golem intendesse chiedere com'è la situazione in genere in Italia, a livello burocratico e civile, mancando da tempo ormai.
Golem da quanto manchi dall'Italia?
Citazione:
golem101
Da marzo 2011.
Non ignorarmi, ricordati di partire con un tampone negativo di meno di 48/72h in saccoccia, il Canada non è tra gli stati ben visti dall'Italia mi pare
Condoglianze :|
Il paese è lo stesso di 10 anni fa con solo una marea di gente in più il cui unico pensiero e dichiarare la propria identità di genere/sessuale. Per il resto tutto uguale:
- malagiustizia
- sanità mediocre
- burocrazia asfissiante
- politici pagliacci
- Bonolis che fa trasmissioni patetiche in tv
Citazione:
MrVermont
- Bonolis che fa trasmissioni patetiche in tv
ma con più figa
Citazione:
golem101
A breve devo tornare in Italia per occuparmi di alcune questioni familiari (firme, scartafacci, notai, deleghe, eccetera).
Al di là delle maronate specifiche che scoprirò al momento, come situazione generale cosa devo aspettarmi e/o prepararmi ad affrontare?
Già prima di partire raccogli tutti i dati e le informazioni necessarie in quadruplice copia, e conduci simulazioni ricorsive e test a doppio cieco per accertarti che tu e tutte la parti coinvolte siano consapevoli di ciò che c'è da fare e degli step necessari per farlo: le cazzatine che bloccano qualsiasi procedimento perchè non si trova l'autorizzazione rilasciata nel 68 a rifare gli stucchi interni di un rudere poi demolito nell'84 per dissesto idro-geologico sono un rischio assolutamente concreto.
Quindi direi anche di utilizzare il tempo in Italia per nominare un successore e scaricargli un delegone procurone da qui in avanti, così se (quando) sorgono problemi micragnosi non sei costretto a fare di nuovo su e giù dal Canada.
Also, condoglianze.
Grazie a tutti, ma come viaggiare e quello che c' da fare una volta arrivato lo so già e ho una triplice ridondanza di contingenze.
Chiedevo più terra terra cosa mi aspetta ad andare un giro per strada se ci sono robe particolari o inaspettate o per le quali mi sono disabituato.
A quanto pare, nente fuori dall'ordinario. :asd:
fortuna che vieni in aereo almeno non ti rubano le borchie
lo fanno lo fanno
ah dimenticati i tombini a livello