Re: Homecoming - Back to scarpone
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Grazie a tutti, ma come viaggiare e quello che c' da fare una volta arrivato lo so già e ho una triplice ridondanza di contingenze.
Chiedevo più terra terra cosa mi aspetta ad andare un giro per strada se ci sono robe particolari o inaspettate o per le quali mi sono disabituato.
A quanto pare, nente fuori dall'ordinario. :asd:
ah, già... pile di cadaveri :snob:
Citazione:
golem101
A breve devo tornare in Italia per occuparmi di alcune questioni familiari (firme, scartafacci, notai, deleghe, eccetera).
Al di là delle maronate specifiche che scoprirò al momento, come situazione generale cosa devo aspettarmi e/o prepararmi ad affrontare?
LA MERDA
Citazione:
Vox
LA MERDA
Povero Golem, e mica colpa sua se deve andare a Forlì
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
ma con più figa
Programmi con le ballerine discinte non ne fanno più :no:
Citazione:
golem101
Grazie a tutti, ma come viaggiare e quello che c' da fare una volta arrivato lo so già e ho una triplice ridondanza di contingenze.
Chiedevo più terra terra cosa mi aspetta ad andare un giro per strada se ci sono robe particolari o inaspettate o per le quali mi sono disabituato.
Girare con la mascherina e lavarsi le mani entrando in ogni locale pubblico (alcuni misurano anche la temperatura).
In teoria c'è anche un limite di persone e quindi si dovrebbe aspettare fuori, ma nei locali grandi non puoi sapere quanta gente c'è dentro e quindi si entra comunque.
Ed a seconda di del colore della zona, ti devi portare dietro l'autocertificazione.
Non ho capito com'è organizzato il raduno però
Citazione:
golem101
Golem dopo due giorni in Italia:
"Italia sporco"
https://www.youtube.com/watch?v=XDtq2VucO34
Citazione:
Mdk
Non ho capito com'è organizzato il raduno però
Tu porti Bicio da Kymya e lo lasci là in addestramento.
Citazione:
Arnald
Porello ma asd
Citazione:
Arnald
Dopo 48 ore e l'inevitabile fiume di contatti sociali dovuti al momento, mi ha colpito soprattutto la pervasiva insoddisfazione. Gente a male senza sapere il perchè, o per questioni del tutto fittizie. :???:
Ah, e il fatto che le frecce per segnalare la svolta sono un gadget inutilizzato. :|
Citazione:
golem101
Dopo 48 ore e l'inevitabile fiume di contatti sociali dovuti al momento, mi ha colpito soprattutto la pervasiva insoddisfazione. Gente a male senza sapere il perchè, o per questioni del tutto fittizie. :???:
Ah, e il fatto che le frecce per segnalare la svolta sono un gadget inutilizzato. :|
Bhe conta anche la.pandemia prolungata, ha incattivito un po' tutti
Citazione:
Zhuge
ma con più figa
più figa di quando faceva ciao darwin?
io non creto cit.
Citazione:
golem101
Però la gente spende migliaia di € per metterle LED aftermarket progressive cazzi e mazzi.
Avranno paura di sciuparle.
Ricorda che il mugugno è gratis. Sei sicuro di non essere stato in Liguria?
Citazione:
TeoN
Bhe conta anche la.pandemia prolungata, ha incattivito un po' tutti
Non è la cattiveria, è il sentimento di una indefinita rivalsa senza che ci sia un torto subito. Con le ovvie difficoltà del momento, eppur senza aver dovuto passare difficoltà degne di nota (il lavoro è OK, la salute pure, la famiglia va bene) ma comunque qualcuno ha fatto qualcosa da qualche parte, e ne segue scontento.
Boh.
Citazione:
Arnald
Però la gente spende migliaia di € per metterle LED aftermarket progressive cazzi e mazzi.
Avranno paura di sciuparle.
Ricorda che il mugugno è gratis. Sei sicuro di non essere stato in Liguria?
Il mugugno è paga ridotta. Paga piena senza mugugno. :teach:
Citazione:
I marinai di Camogli, reputati i migliori del mondo, per antico privilegio, avevano, rispetto agli altri, paga migliore e diritto al mugugno. Così, durante l’esistenza della Repubblica Marinara di Genova chi andava per mare poteva scegliere tra due tipi di ingaggio: “con diritto di mugugno” o ”senza mugugno”: chi firmava il contratto “con mugugno”, percepiva una paga inferiore, ma poteva lavorare mugugnando e brontolando
:asd:
Se le bestemmie sono a parte io sarei andato a debito con la paga.
O magari bruciato sul rogo, negli anni "giusti".
Fortunatamente sono terricolo.
Citazione:
golem101
Non è la cattiveria, è il sentimento di una indefinita rivalsa senza che ci sia un torto subito.
si chiama "chiagni e fotti"
Citazione:
golem101
Le frecce in Italia? Cosa sei, un indiano?
Che brutta esperienza.
Mi sembra di essere da una settimana in una full immersion degli atteggiamenti più gratuitamente scassacazzi del forum, da quello che non c'entra niente ma interviene a gamba tesa per vedere l'effetto che fa col ghigno mangiamerda "dai reagisci, e fai il clown per tutti", al solito fenomeno che ha un'idea fantasiosa dell'argomento ma pontifica "eh se facevi come dico io", e giù fino agli equivalenti di svapo cek e scamone.
E questo a prescindere dalle storture burocratiche e dai parenti prevedibilmente invasivi. Un trauma, lo confesso.