Re: FB vs la GiustiziaItaliana (tm)
Ma FB pagherà o farà finta di niente?
Ma soprattutto, a sto punto posso anch'io fare causa ad Activision per avermi bannato da CoD: Warzone senza motivo, senza spiegazioni e senza preavviso, dato che ho speso anche dei soldi in acquisti virtuali (ben 5€)?
Se si, avvocati fatevi avanti che c'è da arricchirsi
rotfl facebook, azienda che mi fa vomitare persino più di google
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ma soprattutto, a sto punto posso anch'io fare causa ad Activision per avermi bannato da CoD: Warzone senza motivo, senza spiegazioni e senza preavviso, dato che ho speso anche dei soldi in acquisti virtuali (ben 5€)?
dipende da cosa c'è scritto nel loro contratto di servizio, prima di tutto :asd:
comunque adesso se non pagano comincerà la tiritera per farsi pagare, alla peggio andranno in irlanda a pignorare i server (auguri) :asd:
Comunque da quel che si legge di solito in giro (e da come funziona quando ti scancelli da FB) i contenuti sono ancora tutti disponibili per 6 mesi in attesa di un ritorno dell'utente e si "riattivano" tutti. Quindi sono molto scettico riguardo alla dichiarazione che account e pagine dell'avvocato siano stati immediatamente cancellati forevah. Col cazzoh.
Auguri riuscire a dimostrarlo, però.
Non c'è stato bisogno, qui è stata la difesa di FB a dire che ha cancellato tutto e il Giudice glielo ha pure rinfacciato. :asd:
Citazione:
Zhuge
dipende da cosa c'è scritto nel loro contratto di servizio, prima di tutto :asd:
Se hai voglia di leggertelo (non mi sembri particolarmente impegnato stamattina) ti affido il caso, rivoglio il mio account su cui ho investito circa 9 mesi di gioco, potrei farmene un altro in qualunque momento essendo un gioco F2P ma non mi tornerebbero tutte le robe sbloccate col sudore della mia fronte .sisi:
non credo che ci sia un giudice competente in Italia, il che dovrebbe bastarti come risposta :asd:
Citazione:
Zhuge
non credo che ci sia un giudice competente in Italia, il che dovrebbe bastarti come risposta :asd:
Perchè, non possiamo seguire l'iter di questo tizio qui? :uhm:
Citazione:
Zhuge
Tizio si vede rimosso il suo account da parte di FB; va dal suo avvocato, che manda una letterina a FB Italia per chiedere la riattivazione dell'account del suo cliente. Qualche giorno dopo, FB rimuove l'account dell'avvocato e due pagine ad esso connesse (e gestite dall'avvocato) e molto frequentate da appassionati collezionisti di settore. A questo punto l'avvocato si incazza e ...
secondo voi come è andata a finire? :fag:
Ovviamente il tipo lì non sono io :asd:
FB ha bannato pure la mamma dell'avvocato come vendetta trasversale :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Di solito nel paginone su cui cliccare agree, specificano che possono fare quel che gli pare e tu devi stare zitto e muto :snob:
Citazione:
Mdk
Perchè, non possiamo seguire l'iter di questo tizio qui? :uhm:
leggiti la sentenza, un profilo fb con 10 anni di vita non è esattamente la stessa cosa di un account cod, per tante ragioni :asd:
madonna ho letto la sentenza, ma fb ha gli avvocati dell'eurospin? :rotfl:
evidentemente :asd:
imho non hanno avuto alcun aiuto dal cliente o l'unica cosa che gli han detto è che davvero hanno chiuso l'account per ritorsione
però 12K€ di LITE TEMERARIA è una roba che :rotfl:
tenete conto che in 1 sentenza su un milione si liquida anche la lite temeraria
Citazione:
Zhuge
leggiti la sentenza, un profilo fb con 10 anni di vita non è esattamente la stessa cosa di un account cod, per tante ragioni :asd:
Uff, sempre a considerare i giochi una roba di serie B
Citazione:
alastor
gli avvocati di fb hanno ribadito “l’indeterminatezza della domanda arrivata dal ricorrente”, riferendosi alla mancanza degli Url delle pagine (l’identità di ogni pagina o profilo),
ma lol que difesa roboante
E infatti si son presi pure la lite temeraria talmente han fatto cagare
ho letto la sentenza :bua:
Va bhe' ma che il guidice si e' incazzato per l'ostruzionismo e glelo ha pesato duro in culo e' palese dai
Citazione:
Zhuge
Tizio si vede rimosso il suo account da parte di FB; va dal suo avvocato, che manda una letterina a FB Italia per chiedere la riattivazione dell'account del suo cliente. Qualche giorno dopo, FB rimuove l'account dell'avvocato e due pagine ad esso connesse (e gestite dall'avvocato) e molto frequentate da appassionati collezionisti di settore. A questo punto l'avvocato si incazza e ...
secondo voi come è andata a finire? :fag:
Ovviamente il tipo lì non sono io :asd:
Ma a Tizio hanno rimosso l'account per quale motivo?
A me hanno disattivato l'account fake.
Per farne un altro adesso vogliono una foto o la scansione di un documento :rotfl:
Starò senza :asd: