Visualizzazione Stampabile
-
Re: Frigobar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
ecco a questo non ci avevo pensato :uhm: chissà quanto caldo in più può fare :bua:
potenza / rendimento
da moltiplicare per un coeff <1 che sarebbe quanto tempo sta acceso rispetto al tempo disponibile, e dipende dall'isolamento del frigo stesso, dalla differenza di temperatura fra dentro e fuori e da quante volte lo apri.
-
Citazione:
Bicio
https://i.postimg.cc/fyxF67hZ/sev1.jpg
https://i.postimg.cc/zDW9bNHM/sev2.jpg
Alla fine ho preso il Severin 8872 a 125 euro su amazon :sisi:
nel silenzio più totale, quando funziona si sente un leggerissimo ronzio :sisi: accendi il ventilatore o altro e non si sente niente :nono: l'unica cosa che si sente è invece l'attacco/stacco del compressore, quello si :sisi:
per quanto riguarda quest'ultimo, a cronometrare così grezzamente, si alterna ad un minuto e mezzo/un minuto e quaranta di funzionamento e circa tre minuti di pausa..quandi attacca e stacca alquanto di frequente :uhm:
125€ per abbreviarti la vita stando ancora più seduto, non male come affare se uno è abbastanza depresso da contemplare il suicidio ma non abbastanza da togliersi la vita in un colpo solo :sisi:
-
Citazione:
Moloch
l'hai preso piccino, ci stanno solo le teste
Tu tieni tutto in frigo?
No, il resto lo congeli :fag:
Citazione:
Mdk
125€ per abbreviarti la vita stando ancora più seduto, non male come affare se uno è abbastanza depresso da contemplare il suicidio ma non abbastanza da togliersi la vita in un colpo solo :sisi:
:sad:
-
Citazione:
Lolliker
Tu tieni tutto in frigo?
No, il resto lo congeli :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=KyzQJPd9B-4
-
quello dell'ikea non l'avevo visto :uhm: e si che lo avevo cercato sul sito :bua:
e comunque ho la cucina a 2 piani di distanza, col cavolo che mi metto a fare 3 rampe di scale per bere un sorso d'acqua, crepo prima d'arsura :bua:
-
tutti a prendere in giro Bicio che ride vivendo nel villone
-
Citazione:
Bicio
quello dell'ikea non l'avevo visto :uhm: e si che lo avevo cercato sul sito :bua:
e comunque ho la cucina a 2 piani di distanza, col cavolo che mi metto a fare 3 rampe di scale per bere un sorso d'acqua, crepo prima d'arsura :bua:
Una persona dovrebbe bere tipo 3-4 litri al giorno
Mettiamo che ti compri una borraccia termica da 1lt, anzi 2
Una la porti su la mattina, una la metti in frigo
A metà mattinata fai il cambio
A pranzo il secondo cambio, tanto stai già scendendo
A metà pomeriggio il terzo cambio
Fine, fai le scale 2 volte al giorno, non mi pare la fine del mondo, acqua sempre fresca e un po di attività fisica + aria fresca fuori dalla stanza, a me pare molto meglio di mettersi un frigo in camera :uhm:
-
come fai a conservare le tettine pallide se fai attività fisica?
-
3/4 litri al giorno mi sembrano eccessivi. Forse in certe situazioni estreme.
-
io ne bevo di più, mi sa
in b4 fa male
-
Ribadisco, forse in estate o quando sei in situazioni particolari. Bevi 4 litri al giorno a casa in inverno ?
-
Di norma sono consigliati 2 litri, 4 è eccessivo
-
Citazione:
Moloch
ma tanto quelle di bicio non hanno ancora i peli :fag:
-
Citazione:
sisonoio
Ribadisco, forse in estate o quando sei in situazioni particolari. Bevi 4 litri al giorno a casa in inverno ?
sì, da sempre
-
Citazione:
Maybeshewill
Di norma sono consigliati 2 litri, 4 è eccessivo
Due litri li bevo prima di pranzo, probabilmente :bua:
-
-
Se tengo bottiglie sulla scrivania in genere le finisco prima che abbiano tempo di diventare calde, a casa ho un litro in vetro in genere, al lavoro 2-3 bottigliette da mezzo litro che prendo in pausa pranzo
Poi piscio come un.. boh, un animale che piscia tanto, sicuro un giro a svuotarmi ogni mezzo litro bevuto quindi arrivo anche a 3 uscite dall'ufficio con le 3 bottigliette, però son così, più roba mi metto davanti e più ingurgito, non so sorseggiare o fermarmi prima: ho un litro, bevo un litro, 10 minuti dopo posso già andare a prenderne un altro
-
oh, bere tanta acqua fa bene :asd:
-
Citazione:
sisonoio
oh, bere tanta acqua fa bene :asd:
In realtà, come tutto, ha un limite.
Sopra una certa soglia, piuttosto alta ovviamente, si parla di avvelenamento da acqua.
-