riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
quello dell'ikea non l'avevo vistoe si che lo avevo cercato sul sito
e comunque ho la cucina a 2 piani di distanza, col cavolo che mi metto a fare 3 rampe di scale per bere un sorso d'acqua, crepo prima d'arsura![]()
tutti a prendere in giro Bicio che ride vivendo nel villone
Una persona dovrebbe bere tipo 3-4 litri al giorno
Mettiamo che ti compri una borraccia termica da 1lt, anzi 2
Una la porti su la mattina, una la metti in frigo
A metà mattinata fai il cambio
A pranzo il secondo cambio, tanto stai già scendendo
A metà pomeriggio il terzo cambio
Fine, fai le scale 2 volte al giorno, non mi pare la fine del mondo, acqua sempre fresca e un po di attività fisica + aria fresca fuori dalla stanza, a me pare molto meglio di mettersi un frigo in camera![]()
come fai a conservare le tettine pallide se fai attività fisica?
3/4 litri al giorno mi sembrano eccessivi. Forse in certe situazioni estreme.
io ne bevo di più, mi sa
in b4 fa male
Ribadisco, forse in estate o quando sei in situazioni particolari. Bevi 4 litri al giorno a casa in inverno ?
Di norma sono consigliati 2 litri, 4 è eccessivo
Manco le modelle![]()
Se tengo bottiglie sulla scrivania in genere le finisco prima che abbiano tempo di diventare calde, a casa ho un litro in vetro in genere, al lavoro 2-3 bottigliette da mezzo litro che prendo in pausa pranzo
Poi piscio come un.. boh, un animale che piscia tanto, sicuro un giro a svuotarmi ogni mezzo litro bevuto quindi arrivo anche a 3 uscite dall'ufficio con le 3 bottigliette, però son così, più roba mi metto davanti e più ingurgito, non so sorseggiare o fermarmi prima: ho un litro, bevo un litro, 10 minuti dopo posso già andare a prenderne un altro
oh, bere tanta acqua fa bene![]()