ma nemmeno io, però lui intrattiene; è come vedere la corrida a tema nerd
Visualizzazione Stampabile
Ovvio che si poteva fare con programmini terzi, ma ora è bello che sia nativo e con maggiori funzionalità
Va tutto uguale :asd: lo usa la morosa ed è virtualmente identico al mio 8 che poi ha la stessa CPU dell'X. Alla fine l'iPhone si cambia per la fotocamera o altre cose perché come velocità di utilizzo è praticamente veloce uguale su tutti i telefoni supportatiCitazione:
Così dovrai cambiare liphone 6s perché non va più un cazzo dopo l’aggiornamento?
- - - Aggiornato - - -
Ci sono stati dei bug poi corretti. Come ad esempio gli AirPods che non switchavano correttamente il device :asd: ovvio che ingigantire tutto fa scena. Chi usa roba Apple sa che al massimo sono rotture di cazzo che durano qualche settimana poi fixano e va da dio per anni
la tira per le lunghe perché invece che dire quello che dovrebbe in 4 minuti lo fa mettendoci 16 minuti di merdate ridicole per ficcare quanta più pubblicità possibile
C’è anche durata minima da raggiungere per la monetizzazione e YouTube analizza quello che dici e ti ranka di conseguenza quindi ci sono delle parole e frasi da usare in un certo modo. Ormai YouTube cloaca totale, letteralmente ho smesso di aprirlo, c’è solo merda inutile, anche da parte di chi una volta era interessante
Quindi ribadisco la domanda, oggi e domani zero cose?
Ah vabbe' ok
:wtf:
https://www.youtube.com/watch?v=_6cC...hannel=MaxTech
e invece com'é che il video lagga su ogni device e invece il resto del mondo dice che si puó editare video 16k con 150Gbit di banda in real time? Chiedo sul serio eh, perché quella é sempre stata una cosa impressionante.
quando arriva lo youtube di apple?
Ma c'é qualcosa che non é apple che non sia merda fumante per te?
Non so di cosa stai parlando. Se me lo spieghi senza linkami video (o dicendomi esattamente da che minuti:secondi guardare) ti dico
Fare un servizio di streaming video non è il core business di Apple. Personalmente credo che continueremo ad avere servizi di merda (Facebook, qualsiasi cosa di google ecc.) finchè non saranno a pagamento. Ma evidentemente solo i ricconi possono permettersi di pagare 1€ al mese per qualcosa. Anche perché probabilmente quei soldi li hanno già spesi in gratta e vinci.Citazione:
quando arriva lo youtube di apple?
Ma c'é qualcosa che non é apple che non sia merda fumante per te?
bah, youtube é uno strumento, e come ogni strumento puó venire usato di merda o bene. Io ci ho imparato un lavoro grazie a youtube, poi se tu guardi i video di merda son fatti tuoi :asd:
Il problema del lag é che si vede lui che edita un video (non conosco le specifiche, ma pare che niente potesse mettere in crisi l'm1) e dopo pochi secondi di playback inizia a laggare in maniera immonda. Sia su qualche app del cazzo dell'ipad, sia su final cut sul imac (tutti m1)
(però che test sarebbe, non vi pare? Solo un Apple fag ridicolo direbbe che M1 non lagga mai etc., per ogni configurazione c'è qualche app/vg che mette in crisi la macchina, non vi sembra?)
Naturalmente, sarebbe bello che anche questo aspetto di normalità venisse enfatizzato e non solo le task in cui funziona tutto bene, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Roba di qualità c'è ancora, ma secondo me roba di qualità ce ne sarà sempre meno. Magari video per imparare il tuo lavoro sulle ultime versioni dei programmi non ci saranno più in futuro. Perché il problema è che YouTube guadagna sulla roba di merda. Avere tutto gratis funziona solo all'inizio, ma poi tutto degenera. È inevitabile. E siamo a quel punto con molti servizi famosi.
M1 laggano tutti con video 8k, e probabilmente laggano anche con video 4k se sono i modelli base con 8GB, o quelli con solo 2 porte, che hanno una sola ventola e sotto carico vanno in throttling :boh2: poi non so, magari ha cominciato a fare sto lavoro col Mac nuovo di pacca che le prime ore indicizza tutto con spotlight ed è più lento, vai a sapere. Seguo diversi thread altrove di persone con roba M1 ed è davvero, ma davvero difficile trovare qualcuno di scontento. Poi ognuno si fa i suoi conti a me fottesega :boh2:Citazione:
Il problema del lag é che si vede lui che edita un video (non conosco le specifiche, ma pare che niente potesse mettere in crisi l'm1) e dopo pochi secondi di playback inizia a laggare in maniera immonda. Sia su qualche app del cazzo dell'ipad, sia su final cut sul imac (tutti m1)
boh lo dicevo solo perché uno dei punti saldi di molte recensioni é che l'm1 per fare editing video é una bomba, non lagga mai, meglio di qualsiasi cosa, é una cosa incredibile, e poi arriva questo che fa vedere che il video lagga dopo 5 secondi di playback. Onestamente a vedere il tipo non credo usi roba 8k, ma nemmeno 4k... peró boh.
Discorso youtube, puó darsi tu abbia ragione. Io trovo ancora molta roba di qualitá, poi é ovvio, quando hai i gozziliardi di petabyte di roba uploadata al secondo c'é anche tanta merda. La roba a pagamento che é automaticamente meglio é una cazzata, vedi skillshare o roba cosí. Anche li dipende dal corso, ho visto roba buona e roba che youtube diventa la sapienza in confronto.
Youtube se sai come usarlo non e' niente male, "risponde sempre alle mie domande" tipo se devo sapere se una roba tech funge o meno, che display ha un dato laptop, etc etc.
Dove andrei a vedermi le disamine di Noah Caldwell Gervais, i tutorial su gravity sketch di Southern GFX, i tutorial su Reason e vari synth, i video interessantissimi di approfondimento sul game design di GameMakersToolkit, etc etc
Se non lo sapete usare e vi guardate la merda senza filtrarla, allora siete voi...come chi si lamenta della tv e poi passa le ore di fronte alle solite stronzate orribili... io della tv non me ne faccio nulla ormai da molti anni tant'è che non la uso/possiedo (il televisore si, la televisione no )
Ovvio, con le pubblicita´non potrei reggerlo manco un minuto, uso Premium per questo.
Il mio discorso è che creatori che un tempo facevano video utili hanno cominciato a fare video di merda.
Che poi si trovi ancora roba ottima certamente, non dico di no. Dico solo che se chi crea contenuti che piacciono a noi vengono penalizzati a discapito di altri la pacchia forse non durerà tanto. Ma magari sono solo pessimista.
Mi sono perso TUTTO stavolta, pure il thread
Continuo a sostenere che sarebbe meglio un unico thread MELATO per tutto ciò che è APPLE