[Appol] Apple #WWDC 2021 — 7 Giugno 19:00

Risultati da 1 a 20 di 68

Discussione: [Appol] Apple #WWDC 2021 — 7 Giugno 19:00

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: [Appol] Apple #WWDC 2021 — 7 Giugno 19:00

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non so di cosa stai parlando. Se me lo spieghi senza linkami video (o dicendomi esattamente da che minuti:secondi guardare) ti dico

Fare un servizio di streaming video non è il core business di Apple. Personalmente credo che continueremo ad avere servizi di merda (Facebook, qualsiasi cosa di google ecc.) finchè non saranno a pagamento. Ma evidentemente solo i ricconi possono permettersi di pagare 1€ al mese per qualcosa. Anche perché probabilmente quei soldi li hanno già spesi in gratta e vinci.
    bah, youtube é uno strumento, e come ogni strumento puó venire usato di merda o bene. Io ci ho imparato un lavoro grazie a youtube, poi se tu guardi i video di merda son fatti tuoi

Il problema del lag é che si vede lui che edita un video (non conosco le specifiche, ma pare che niente potesse mettere in crisi l'm1) e dopo pochi secondi di playback inizia a laggare in maniera immonda. Sia su qualche app del cazzo dell'ipad, sia su final cut sul imac (tutti m1)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    bah, youtube é uno strumento, e come ogni strumento puó venire usato di merda o bene. Io ci ho imparato un lavoro grazie a youtube, poi se tu guardi i video di merda son fatti tuoi
    Roba di qualità c'è ancora, ma secondo me roba di qualità ce ne sarà sempre meno. Magari video per imparare il tuo lavoro sulle ultime versioni dei programmi non ci saranno più in futuro. Perché il problema è che YouTube guadagna sulla roba di merda. Avere tutto gratis funziona solo all'inizio, ma poi tutto degenera. È inevitabile. E siamo a quel punto con molti servizi famosi.

Il problema del lag é che si vede lui che edita un video (non conosco le specifiche, ma pare che niente potesse mettere in crisi l'm1) e dopo pochi secondi di playback inizia a laggare in maniera immonda. Sia su qualche app del cazzo dell'ipad, sia su final cut sul imac (tutti m1)
    M1 laggano tutti con video 8k, e probabilmente laggano anche con video 4k se sono i modelli base con 8GB, o quelli con solo 2 porte, che hanno una sola ventola e sotto carico vanno in throttling poi non so, magari ha cominciato a fare sto lavoro col Mac nuovo di pacca che le prime ore indicizza tutto con spotlight ed è più lento, vai a sapere. Seguo diversi thread altrove di persone con roba M1 ed è davvero, ma davvero difficile trovare qualcuno di scontento. Poi ognuno si fa i suoi conti a me fottesega

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Roba di qualità c'è ancora, ma secondo me roba di qualità ce ne sarà sempre meno. Magari video per imparare il tuo lavoro sulle ultime versioni dei programmi non ci saranno più in futuro. Perché il problema è che YouTube guadagna sulla roba di merda. Avere tutto gratis funziona solo all'inizio, ma poi tutto degenera. È inevitabile. E siamo a quel punto con molti servizi famosi.

M1 laggano tutti con video 8k, e probabilmente laggano anche con video 4k se sono i modelli base con 8GB, o quelli con solo 2 porte, che hanno una sola ventola e sotto carico vanno in throttling poi non so, magari ha cominciato a fare sto lavoro col Mac nuovo di pacca che le prime ore indicizza tutto con spotlight ed è più lento, vai a sapere. Seguo diversi thread altrove di persone con roba M1 ed è davvero, ma davvero difficile trovare qualcuno di scontento. Poi ognuno si fa i suoi conti a me fottesega
    boh lo dicevo solo perché uno dei punti saldi di molte recensioni é che l'm1 per fare editing video é una bomba, non lagga mai, meglio di qualsiasi cosa, é una cosa incredibile, e poi arriva questo che fa vedere che il video lagga dopo 5 secondi di playback. Onestamente a vedere il tipo non credo usi roba 8k, ma nemmeno 4k... peró boh.

Discorso youtube, puó darsi tu abbia ragione. Io trovo ancora molta roba di qualitá, poi é ovvio, quando hai i gozziliardi di petabyte di roba uploadata al secondo c'é anche tanta merda. La roba a pagamento che é automaticamente meglio é una cazzata, vedi skillshare o roba cosí. Anche li dipende dal corso, ho visto roba buona e roba che youtube diventa la sapienza in confronto.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    boh lo dicevo solo perché uno dei punti saldi di molte recensioni é che l'm1 per fare editing video é una bomba, non lagga mai, meglio di qualsiasi cosa, é una cosa incredibile, e poi arriva questo che fa vedere che il video lagga dopo 5 secondi di playback. Onestamente a vedere il tipo non credo usi roba 8k, ma nemmeno 4k... peró boh.
    Sì ci sono cose che non è dato sapere, sarebbe da mettere tutti sullo stesso piano con un test standard. Mettere 6 video uno sopra l'altro vuol dire...qualcosa.
    Io ho visto video con timeline semplicissime generare 1tb di file temporanei

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su