Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Io uso un dongle Belkin e mi parte tutto. Pure i dischi meccanici da 2,5 pollici :uhm:
Ma infatti secondo me non è un discorso di dongle. Poi o, ho risolto trasferendo i file via wifi locale, però dai che cazzo si parla si chiavette usb, non di floppy disk. Queste son le cose che un pò mi fanno incazzare di apple, visto che secondo me è per scelta che gli ipad sono così schizzignosi con sta roba. Schizzignosi un cazzo o, un ipad pro costa come un rene porca puttana. Bah
figa Para sono con la batteria all'82%
vicino a me c'è Juice, sono affidabili?
vorrei mantere l'IP68 dopo il cambio di batteria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Juice è un rivenditore autorizzato.
Portare il telefono da loro è esattamente come portarlo direttamente da Apple.
A Padova sono anni che mi servo della loro assistenza.
https://twitter.com/snazzyq/status/1...111059968?s=21
Come si mettono i link a twitter a modo?
Tl;dr
I menu scompaiono dietro il notch
Sbrotlf
Citazione:
Cek
Citazione:
hoffmann
Juice è un rivenditore autorizzato.
Portare il telefono da loro è esattamente come portarlo direttamente da Apple.
Eh, sonasega, se Hoffman dice che è così sarà così. Io andrei in Apple Store se ce l'hai vicino.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
Problema delle app non ancora aggiornate per gestire il notch, comunque :asd: era meglio che fosse automatico e gestito dall'OS? Forse, cari amici, forse
Citazione:
Para Noir
Eh, sonasega, se Hoffman dice che è così sarà così. Io andrei in Apple Store se ce l'hai vicino.
- - - Aggiornato - - -
Problema delle app non ancora aggiornate per gestire il notch, comunque :asd: era meglio che fosse automatico e gestito dall'OS? Forse, cari amici, forse
È qui che ti sbagli, su apple la barra è completamente gestita dall’os a livello di layout. Lo fixeranno? Certo cari amici, certo. Se lo faceva ms andava papa francesco a scioperare in piazza? Anche
Citazione:
Dadocoso
È qui che ti sbagli, su apple la barra è completamente gestita dall’os a livello di layout. Lo fixeranno? Certo cari amici, certo. Se lo faceva ms andava papa francesco a scioperare in piazza? Anche
No, nello stesso thread twitter mi pare che mostri come con Da Vinci spezzi le voci di menù a sinistra e a destra del notch. È iStat menus che dà problemi
Citazione:
Para Noir
Se contatti Apple e hai un Juice vicino, sono loro che ti indirizzano a portare lì il device in quanto centro di assistenza autorizzato più vicino :asd:
https://www.juice.it/
Ok gracias
Il chino me lo farebbe a 20 ma tra display e coperchio passerebbe anche il mio una volta reincollati
Citazione:
hoffmann
> hai un dispositivo flawless Apple e sono anni che ti serve l'assistenza :proud:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
in teoria sarebbe [tweet]numerodeltweet[/tweet]
però nei codici non appare tra quelli disponibili
anche a me sembrava fosse attivo :uhm:
Citazione:
Fruttolo
> hai un dispositivo flawless Apple e sono anni che ti serve l'assistenza :proud:
Sì, anche perché ne ho parecchi.
In realtà il prodotto "fallato" è uno solo, a lui sono legati gran parte dei problemi.
Il MacBook pro da 13 pollici del 2015 ha avuto per anni problemi al cavetto che connette tastiera/trackpad al resto (troppo corto e quindi facilmente lesionabile).
Per anni ha fatto avanti e indietro in assistenza (anche perché all'inizio non era chiara l'origine del problema). Finalmente pare che il problema sia venuto fuori e mi hanno montato un cavetto più lungo di un paio di millimetri :asd: Da due anni non ho più rogne.
Ho usato l'assistenza anche quando il mio attuale iMac aveva un paio di mesi per una macchiolina sullo schermo (era un problema nella copertura esterna dello schermo che non escludo di aver procurato io. Da allora niente prodotti chimici per pulire i monitor).
Il mio vecchio iPad pro 10.5 ha avuto bisogno della sostituzione della batteria (si era gonfiata fuori garanzia danneggiando il device. Ho pagato il cambio batteria e mi hanno sostituito per intero l'iPad).
Infine uso l'assistenza di regola per la sostituzione delle batterie dei vari telefoni che abbiamo in famiglia ogni 3-4 anni, quando ce n'è bisogno.
Il cavetto corto :rotfl:
Il tipo su yt ha fatto anni a perculare Apple e a mettere a posto MacBook di clienti con questo problema. Eh, ma la magia. Devono incularvi più forte :fag:
Eppure sul mio 2015 13" non ho mai avuto problemi. Apple in sti casi fa un richiamo o aggiusta gratis comunque
Citazione:
Para Noir
Eppure sul mio 2015 13" non ho mai avuto problemi. Apple in sti casi fa un richiamo o aggiusta gratis comunque
Non in questo caso.
L’ultima riparazione è caduta fuori garanzia e ho dovuto pagare (prezzi da strozzino, peraltro :bua: )
Comunque ormai ho deciso che per me niente più portatili, sostituirò solo l’iMac quando sarà il momento.
Per le mie esigenze in mobilità basta e avanza l’iPad che ho appena comprato.
Per quelle volte che mi serve usarlo come portatile, ho sempre in borsa una tastierina leggerissima Logitech (la keys-to-go) e il Magic Trackpad 2 (assolutamente perfetto per l’iPad, molto più di qualsiasi mouse).
Il work flow è praticamente indistinguibile da un MacBook.
Col vantaggio che non ci ho messo pesanti cover con tastiere e non ho compromesso le sue funzionalità di tablet (che userò nel 90% del tempo).
Citazione:
David™
Il cavetto corto :rotfl:
Il tipo su yt ha fatto anni a perculare Apple e a mettere a posto MacBook di clienti con questo problema. Eh, ma la magia. Devono incularvi più forte :fag:
David™, hai ragione. Hai ragione, e riconosco che tu sei piu' furbo e piu' intelligente di qualunque consumatore di prodotti Apple.
Spero che adesso tu possa finalmente trovare la pace.
Citazione:
hoffmann
Non in questo caso.
L’ultima riparazione è caduta fuori garanzia e ho dovuto pagare (prezzi da strozzino, peraltro :bua: )
Comunque ormai ho deciso che per me niente più portatili, sostituirò solo l’iMac quando sarà il momento.
Per le mie esigenze in mobilità basta e avanza l’iPad che ho appena comprato.
Per quelle volte che mi serve usarlo come portatile, ho sempre in borsa una tastierina leggerissima Logitech (la keys-to-go) e il Magic Trackpad 2 (assolutamente perfetto per l’iPad, molto più di qualsiasi mouse).
Il work flow è praticamente indistinguibile da un MacBook.
Col vantaggio che non ci ho messo pesanti cover con tastiere e non ho compromesso le sue funzionalità di tablet (che userò nel 90% del tempo).
Anche per me portatili mai più. Piuttosto mi prendo un iPad
Comunque su ifixit e altrove sti ricambi si trovano, e lavorare dentro un MacBook è molto semplice. Ho visto davanti ai miei occhi lavorare dentro un portatile Dell e la differenza è abissale :asd:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
David™, hai ragione. Hai ragione, e riconosco che tu sei piu' furbo e piu' intelligente di qualunque consumatore di prodotti Apple.
Spero che adesso tu possa finalmente trovare la pace.
Ho avuto iMac, MacBook normali/pro ed un paio di iPhone. Provo ed uso tutto se possibile, ma pagare per prenderlo nel culo con cose assurde, no. Poi oh, va meglio (o peggio) a chi ha tutto l'ecosistema Apple, certo. Il fatto è che la maggior parte degli utenti Apple pensa di avere una Ferrari, invece ha un trattore. E l'ANALogia, visto i prezzi di entrambi, non è casuale... tutto bene finchè viaggi nei campi, disastro se vai in strada in mezzo agli altri. :fag:
Citazione:
Para Noir
Comunque su ifixit e altrove sti ricambi si trovano, e lavorare dentro un MacBook è molto semplice. Ho visto davanti ai miei occhi lavorare dentro un portatile Dell e la differenza è abissale :asd:
Com.. scus... :Uhlol:
Ma l'unico modo per mettere mano nel MacBook non è un microscopio e un saldatore?
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk