Eh, sonasega, se Hoffman dice che è così sarà così. Io andrei in Apple Store se ce l'hai vicino.
- - - Aggiornato - - -
Problema delle app non ancora aggiornate per gestire il notch, comunqueera meglio che fosse automatico e gestito dall'OS? Forse, cari amici, forse
Sì, anche perché ne ho parecchi.
In realtà il prodotto "fallato" è uno solo, a lui sono legati gran parte dei problemi.
Il MacBook pro da 13 pollici del 2015 ha avuto per anni problemi al cavetto che connette tastiera/trackpad al resto (troppo corto e quindi facilmente lesionabile).
Per anni ha fatto avanti e indietro in assistenza (anche perché all'inizio non era chiara l'origine del problema). Finalmente pare che il problema sia venuto fuori e mi hanno montato un cavetto più lungo di un paio di millimetriDa due anni non ho più rogne.
Ho usato l'assistenza anche quando il mio attuale iMac aveva un paio di mesi per una macchiolina sullo schermo (era un problema nella copertura esterna dello schermo che non escludo di aver procurato io. Da allora niente prodotti chimici per pulire i monitor).
Il mio vecchio iPad pro 10.5 ha avuto bisogno della sostituzione della batteria (si era gonfiata fuori garanzia danneggiando il device. Ho pagato il cambio batteria e mi hanno sostituito per intero l'iPad).
Infine uso l'assistenza di regola per la sostituzione delle batterie dei vari telefoni che abbiamo in famiglia ogni 3-4 anni, quando ce n'è bisogno.