No dai, dave2d cuda ha imparato a dirlo. Per quando escono le prossime librerie impareranno a sillabare anche optix :sisi:
Visualizzazione Stampabile
perché
Para, mi puoi spiegare perché apple tv vorrebbe farmi noleggiare film in tedesco plis? Non dirmi che non posso scegliere la lingua?
Si parla di film in lingua originale inglese e ho già settato tutto per avere lingua originale
Certo che puoi scegliere la lingua :asd:
Parlando di M1, Intel ri-acquisisce l'ingegnere di Apple che l'ha progettato.
Eh vabbè, quando vado a noleggiare un film, tipo no time to die, mi dice language: german. Non ci sono opzioni per cambiarla, quindi che cavolo ne dovrei sapere che una volta comprato possa cambiare la lingua? :asd: non mi sembra sto gran design onestamente :asd:
Interessante. Non escluderei che la mossa m1 alla fine abbia un effetto rinculo per apple. Gran processore, ha sicuramente portato un ventata di aria fresca nel settore. Detto questo la concorrenza è molto più competitiva di quello che il marketing apple suggeriva, e ora la concorrenza ha anche il pepe al culo e stanno correndo per migliorare i pochi prodotti.
Poi vabbè, l’utente apple vive nel mondo delle fate che crea apple, quindi le reali prestazioni non saranno mai così importanti. In ogni caso ringrazio tim di aver dato una scossa al mercato, quella è sempre positiva per gli utenti.
- - - Aggiornato - - -
Giusto, probabilmente il mio ipad è difettoso :asd:
Uhm, non ho mai provato a noleggiare film, ma avevo letto di problemi con le lingue per chi è all'estero con uno store in altra lingua..
https://discussions.apple.com/thread/251434309
ieri sera apro l'app di youtube ma 3 secondi topo il caricamento appare il popup "per continuare devi aggiornare l'app" (ah, l'app funziona alla perfezione se non fosse per il popup che disabilita il touch dell'interfaccia)
ovviamente non c'è alcun aggiornamento per iOS 10.3.3 :fag:
dopo un rant ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e il popup non è apparso più, per ora :uhm:
sarà stato un non so che, oppure il popup non si attiva fino a che non concludo il "tutorial" dell'app e non metto la modalità dark :uhm:
non ho voglia di provare che se si marchia così poi posso solo buttarlo sto coso.
su internet trovo solo soluzioni tramite jailbreak installando una patch per impedire lo sfasamento di youtube.
la colpa è di google eh
Comunque la moglie si lamenta tantissimo dell'usabilità del suo iphone 13 pro :bua:
13pro?
Cosa spinge una persona ad aver bisogno di un telefono da 1300 euri?
Chiedo senza malizia eh
mica ho detto che è colpa di appol, anche se una colpa appol ce l'ha, il fatto di essere chiusa e impedire magheggi affinchè uno possa risolvere.
mi va a culo che esista un jailbreak per 10.1.1 e quindi potrei risolvere in caso di catastrofe, ma non è così per tutti :sisi:
Era solo per dire che hanno rotto tutti i coglioni con le versioni, cosa puoi fare, cosa non puoi fare, e gne gne, e vaffangù, solo perché sono fissati con sta pantomima sulla sicurezza :sisi:
.Citazione:
Quindici anni fa Steve Jobs
annunciò un prodotto rivoluzionario
Oggi mantiene la stessa forza che
lo ha messo al centro delle nostre vite
Ci orienta e ci governa. Non si può
farne a meno. Il suo segreto?
La novità dello schermo nero
"Da domani, nessuno guarderà i telefoni nello stesso
modo”. Così, il 9
gennaio del 2007, quindici
anni fa (in ere digitali quanto fa, un secolo?), Steve
Jobs, che era già Steve Jobs
e quindi genio magro e tetro, parlava dell’iPhone, il
«primo smartphone moderno», che sarebbe arrivato
sul mercato pochi mesi dopo, il 29 giugno dello stesso
anno...
:nerd:
Usava uno Xiaomi poco prima :asd:
Ed ha anche preso una certificazione da ux designer.
Le ultime critiche:
- chi è l'imbecille che ha deciso che il punto non deve stare sulla tastiera?
- perché la calcolatrice del vecchio telefono da 250 euro poteva mostrare lo storico dei calcoli e questo da 1300 no?
- lo sblocco col viso non sempre è comodo e non sempre è preciso quanto l'impronta. In tempi di mascherine poi...
Però la fotocamera è molto buona. :sisi: