altra cosa inculante degli iPad rispetto agli android
Visualizzazione Stampabile
Sulla fascia di prezzo degli iPad, i tablet di Samsung o Lenovo non hanno alcuna criticità particolare magen, considerali. :sisi:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
ma c'é stato l'apple coso? Hanno annunciato l'm2? Ma para che davero?? Cazzo duro sbur sbur no more? :piange:
https://www.youtube.com/watch?v=ipIwzcCMFTo
Senza Para avevo dimenticato :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=RH9cezXEFS0
18% lato cpu e 35% lato gpu rispetto all'm1. Mi aspettavo un po' di piú onestamente visto che sono le prime cpu/gpu desktop/laptop della apple.
Per l'air va anche bene, peró se ipotizziamo miglioramenti simili sui modelli pro e ultra, la gpu veramente... meh. Calcolando che la gpu dell'ultra dopo tutti i proclami va piú o meno come una 3050 e che per quando rilasceranno l'm2 ultra nvidia e amd avranno probabilmente rilasciato le nuove gpu... boh. Rimangono davvero indietro per il settore high end. A meno che non tirino fuori qualche asso nella manica... vedremo. Lato cpu vabbé quelle erano valide in effetti, ora vediamo cosa tirano fuori amd e intel nel q3 :alesisi:
ma con l'ios16 l'ipad pro é diventato utilizzabile o hanno solo aggiunto le finestre ridimensionabili? :asd:
Comunque per un sistema con 32gb di ram bisogna sborsare 3000 euro abbondanti...boh...
comunque federighi é il re del Cringe
https://www.youtube.com/watch?v=A5J_dIRjLyU
se se 8)
In realtà i miglioramenti non sono affatto male considerando che il processo produttivo è rimasto a 5nm, pur se ottimizzato.
Probabilmente per un salto più consistente bisognerà attendere i 3 nm ed M3.
GPU Apple when? AEC software su Mac when?
se la fanno a sto giro secondo potrebbe essere il jolly tra un paio di wwcc cosi dove annunciano l'm2 ultra affiancato da una scheda grafica discreta.
Peró boh, non lo so... perderderebbero tutti i vantaggi che hanno avendo un SoC con tutto integrato... tantissima ram, bandwith altissima :uhm:
a me serve a fare i render :snob:
poi ora stanno iniziando a spingere mi pare... mo esce no man's sky coso e resident evil village per metal 3 nativo. Conoscendo apple potrebbe essere che nel giro di un paio d'anni escono tutti i giochi nativi per la mela :bua:
beh non é piú un soc se la gpu é separata... soc vuol dire system on a chip, quindi praticamente tutto il computer (cpu, ram, gpu) dentro lo stesso chip. Questo approccio ha permesso a Apple di sfruttare diversi benefici, tipo collegamenti velocissimi tra cpu, ram e gpu. La gpu che puó usare la ram di sistema che é veloce come quella delle schede video e in grande quantitá. Se mettono la gpu fuori perderebbero tutti questi vantaggi che credo stiano alla base del vantaggio che apple ha in termini di efficienza.
Peró é possibile eh, magari per avere prestazioni della gpu davvero alte con il soc non ce la fanno, vedremo.
tutte fandonie
Non posso darti torto, la notizia è comunque interessante.
Non per me, a dire il vero, perché sono anni che leggo di rischi incredibili per chi usa sistemi Mac, addirittura superiori a tutti gli altri sistemi, e poi in 8 anni non ho mai avuto l’ombra di un problema senza neppure antivirus e firewall istallati :asd: .
In effetti ormai sono prevenuto.