Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Ma che cavolo, ha fatto un po' che scriveva solo nel resto del forum ma pensavo fosse una messinscena per farsi desiderare.. E invece...
Vivo, è vivo , dove scriva sul forum però non so.
ah ma scrive altrove sul forum? Dove che lo andiamo a trollare anche li?
riuscira' a leggere i nostri messaggi su un monitor 5k oppure appariranno troppo piccoli?
Fanno anche un'app che ricorda quando dover pisciare e quando cagare? (ok a prescindere dall'ecosistema, anche su Android esistono sto boiate)
Come hanno fatto i nostri antenati ad arrivare ai giorni nostri senza sapere quando bere?!?
116$ per un thermos, wow economico!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezekiel
certo che con la testa cosí larga non puoi essere alle prime armi eh :nono: Questo é solo per i pro :sisi:
PARA TORNA!
Citazione:
Kinto
Fanno anche un'app che ricorda quando dover pisciare e quando cagare? (ok a prescindere dall'ecosistema, anche su Android esistono sto boiate)
Come hanno fatto i nostri antenati ad arrivare ai giorni nostri senza sapere quando bere?!?
116$ per un thermos, wow economico!
il problema non è l'esistenza di un apparecchio ma il fatto che sia la apple in persona a proporre sta roba:bua:
su android l'unico a poter portare la bandiera "andorid" è google sul google store e al momento non è presente, tutti gli altri sono liberi di fare il proprio prodotto useless essendo android libero di essere usato e manipolato, anche un po' su iOS, ma lì forse serve la certificazione dalla mela per far sì che l'apparecchio funzioni bene.
comunque sono dollari australiani e valgono meno dei dollari americani, il thermos costa soltanto 84$ :sisi:
Non è mica un prodotto Apple :uhm:
no, ma è proposto sull'apple store :uhm:
edit: anche se... non sembra essere raggiungibile dal menu degli accessori :uhm:
edit: ok è una sezione abbastanza nascosta: https://www.apple.com/au/shop/access.../only-at-apple
Preso ieri Pro Max 13 alla faccia di Absint che non si decide mai.
Pazzesco. Ma pesa un quintale. Ma l'offerta che ho ricevuto era troppo ghiotta per non accettare
Citazione:
Kiappo
Pazzesco. Ma pesa un quintale. Ma l'offerta che ho ricevuto era troppo ghiotta per non accettare
che size di dildo ti hanno proposto?
Io sto pensando di provare apple TV :uhlol:
Para vieni a dirmi le cose su apple TV!!
Citazione:
Kiappo
Ecco l'errore
Comunque benvenuto
O ben tornato
Citazione:
Dadocoso
che size di dildo ti hanno proposto?
Io sto pensando di provare apple TV :uhlol:
Para vieni a dirmi le cose su apple TV!!
Un buon mediacenter di buona qualità e con una buona offerta di app.
Diventa irrinunciabile se si ha la necessità di integrarlo con gli air pods (vedere i film la sera a tutto volume con la moglie, con ognuno le proprie cuffie e la bimba che dorme è molto comodo) o se si ha la necessità di proiettare al volo wireless roba Apple (iPhone, Mac, iPad) direttamente su schermo in maniera rapidissima e solida (quando sono sul divano col portatile trasformo la tv al volo nel mio secondo schermo; a scuola i ragazzi proiettano direttamente da posto le loro cose sullo schermo quando richiesto: molto comodo)
Io a casa ne ho due, ma non mancano buone alternative al di fuori dei casi che ho spiegato.
Citazione:
hoffmann
Diventa irrinunciabile se si ha la necessità di integrarlo con gli air pods (vedere i film la sera a tutto volume con la moglie, con ognuno le proprie cuffie e la bimba che dorme è molto comodo) o se si ha la necessità di proiettare al volo wireless roba Apple (iPhone, Mac, iPad) direttamente su schermo in maniera rapidissima e solida (quando sono sul divano col portatile trasformo la tv al volo nel mio secondo schermo; a scuola i ragazzi proiettano direttamente da posto le loro cose sullo schermo quando richiesto: molto comodo)
Io a casa ne ho due, ma non mancano buone alternative al di fuori dei casi che ho spiegato.
Che gran genitori :smug:
La figlia che urla nella notte e voi su Netflix a tutto volume grazie alle airpods
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
Ecco l'errore
Comunque benvenuto
O ben tornato
Dato dentro il mio 12, aggiunto 380 euro et voilà.
Citazione:
Cek
Che ha fatto il Para?
Ci ha lasciati :piange:
Dopo lo scambio sul retina screen non é piú tornato
Citazione:
hoffmann
no, intendevo apple tv il servizio streaming. Per quello che dici tu ho giá google chrome cast, mi va benissimo :sisi:
Citazione:
magen1
Che gran genitori :smug:
La figlia che urla nella notte e voi su Netflix a tutto volume grazie alle airpods
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Esatto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
Ci ha lasciati :piange:
Dopo lo scambio sul retina screen non é piú tornato
no, intendevo apple tv il servizio streaming. Per quello che dici tu ho giá google chrome cast, mi va benissimo :sisi:
Capito.
Qualcosa c’è, di buona qualità, ma non molto.
Secondo me con un mese di abbonamento vedi tutto quello che ti interessa e ci stai largo.
Citazione:
hoffmann
Esatto.
- - - Aggiornato - - -
Capito.
Qualcosa c’è, di buona qualità, ma non molto.
Secondo me con un mese di abbonamento vedi tutto quello che ti interessa e ci stai largo.
puó darsi... in effetti volevo vedere il documentario sui dinosauri su attenborough, mi sa che ce la faccio anche con i 7 giorni gratuiti :asd: