Beh venerare è un parolone, diciamo che se non mi faceva l'iPhone bello di lui anche fottesegavo
No 5g sul nuovo iPhone
Magen con iOS 15.2 finalmente puoi erasare un iPhone bloccato senza Mac/pc, diglielo alla tua amica
Può aggiornarlo senza unlock?
Se si immagino serva comunque iTunes,e quindi un PC.
Ergo non le cambia nulla a livello nabbesco.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
pensavo che quando apple diceva che l'm1 max andava come una 3080 fosse una dichiarazione esagerata. Mi aspettavo forse come una 3060.
Mi sbagliavo. Devo ricredermi.
Sono iniziati a uscire i primi test metal su blender, la cosa che mi interessa di piú. Ovviamente sono le prime release, quindi con l'ottimizzazione sará ancora meglio.
Al momento nel benchmark della BMW (una scena usata come benchmark per blender) L'm1 MAX con Metal renderizza in 41 secondi!!
Incredibile.
Ho provato a fare lo stesso benchmark con il mio laptop con la 1660ti, per curiositá.
lo renderizza in 41 secondiE la mia scheda é talmente vecchia che non puó neanche andare con optix, quindi 41 secondi con Cuda
![]()
Ma possibile che nessuno faccia dei benchmark decenti? Cioè ci sei solo tu al mondo a fare quello che fai?
Ho googlato un po' ma trovo solo benchmark fatti su export video, e anche chissenefrega
che benchmark decenti vuoi fare, sono questi i benchmark. Vai su blender artist, c'é un thread di tuoi amichetti invasati con i mac che fanno 6000 benchmark. I risultati sono questi.
https://blenderartists.org/t/mac-m1-...r/1264658/4996
Che intendi con benchmark decenti?
sennó poi ci sono gli iutubber che fanno i video RIP nvidia e confrontano l'm1 max e un laptop 3080 da 80 watt, il primo con blender 3.1 e il secondo con blender 2.93. Spoiler, da blender 2.93 a blender 3.0 i tempi di render a paritá di hardware si sono abbassati circa della metá![]()
Apple maledetti codardi, smettete di girarci intorno e fate uscire una scheda video dedicata con il vostro processo produttivo!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Cioè, a me anche fottesega ehse Apple dice qualcosa è vero, ma appunto è da capire sotto che condizioni lo dice
il tuo esempio potrebbe essere dovuto ad un bug temporaneo dell'app, dei driver, mancata ottimizzazione o altro. Magari fra 6 mesi i risultati cambiano. Che per inciso, se la scheda grafica facesse cagare per me va bene uguale eh
potrei anche non avere la funzione 3D nella mia scheda grafica sul Mac che la mia vita non cambierebbe di una virgola
![]()
una integrata che va come una 1660 ti è gran roba comunque, tanto per dire, tralasciando la sboronata appol.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk