Sento sempre più donne che a 35 anni fanno già la tinta perché sono piene di capelli bianchi. Ma è normale 'sta cosa? O è colpa del vaccino?
Sento sempre più donne che a 35 anni fanno già la tinta perché sono piene di capelli bianchi. Ma è normale 'sta cosa? O è colpa del vaccino?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono in meno pausa
se Di Caprio scarta le fidanzate una volta che superano i 25 anni un motivo ci sarà
potrebbe essere una nuova forma di patriarcato quello di ricordare alle donne che dopo i 35/40 possono anche finire all'ospizio se fosse per gli uomini![]()
grazie al cazzo, vivono in un continuo stato di nevrosi
anche parecchi uomini a 35anni hanno visibilmente i capelli bianchi, semplicemente fottesegano
-
Io ne ho 41 ho qualche pelo della barba bianco
ho un paio di di capelli bianchi sul lato sinistro aiut
Io ormai sono più grigio che bruno![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Le donne hanno la fissa dei capelli bianchi, ne bastano 3 per correre a tingerli
Son grigio Clooney da una 10 d'anni, il problema è che tendo a che ad avere la stessa pettinatura di Sean Connery 60 enne.
Una merda umana.
Ma me ne fotto, c'ho famiglia e mia moglie è figa per entrambi
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Imbianchiamo anche noi, solo che a noi non frega nulla![]()
Le more vere imbiancano prima delle bionde vere...ma anche di un 20 anni di differenza.
La mia a 45 anni si sta facendo storie per un paio di fili bianchi...ma per il quieto vivere io nego e non li vedo...
Di contro le more hanno una setosità dei capelli che le bionde si scordano...e con una bella tinta mantengono sempre i capelli da ragazzina.
Personalmente ho il mento della barba bianco, il resto zero, motivo per il quale che da un po' di tempo sono ritornato ai favolosi anni 80...pelo e contropelo (quasi) sempre alla mattina.
Rasatura da corporativo.
Dal titolo pensavo si fosse raggiunta la parità dei sessi nel campo della pittura edile
Capello grigio e un po' di bianco anche nella barba (soprattutto nel mento)
E le topine si bagnano molto più vedendomi ora rispetto a quando avevo i capelli neri![]()
Le uniche ragazze belle con i capelli bianchi sono quelle degli anime![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mia moglie ha 40 anni, è castana scuro, ha un solo capello bianco, che l'ha da quando la conosco praticamente, dunque 25 anni o giù di li, ora non ricordo di preciso...
Fortunatamente pure io al momento ho giusto qualche pelo della barba ma praticamente non si notano...
Un'altra mia amica mora, effettivamente lei ha capelli bianchi da quando la conosco dai tempi dell'università, ora è già praticamente completamente bisa...