Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno
bicio ti voglio proprio vedere con Returnal, facci sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
bicio ti voglio proprio vedere con Returnal, facci sapere
Topic sbagliato?
-
-
per chi la sta usando: sulla barra si può rimettere come i vecchi windows o solo coi bottoni?
-
quasi, puoi spostarla a sinistra ma non ho trovato le opzioni per dimensioni, unisci, etc
-
ahia, io uso ancora le vecchie finestre, non il raggruppamento. Per il mio lavoro mi trovo meglio così
-
Coi giochi e i vari store, tutto a posto?
-
Citazione:
Ceccazzo
ahia, io uso ancora le vecchie finestre, non il raggruppamento. Per il mio lavoro mi trovo meglio così
Inteso che hai ancora il titolo della finestra nella barra o solo l'icona però tieni separate le app?
Io ho formattato e devo rimettere il quick toggle che quando clicchi sull'icona swappa tra le finestre raggruppate anzichè aprire il menù di selezione finestra
-
Hanno comunicato niente riguardo l'arrivo del nuovo store su W10? Sempre autunno presumo, assieme al rilascio di 11:uhm:
-
io uso così, perchè mi serve vedere subito le finestre aperte e cosaa c'è dentro
https://i.imgur.com/fxMr10I.jpg
-
Citazione:
Ceccazzo
E quante cose hai aperte in genere? Mi ricordo quella modalità... ai tempi di XP, quando avevo una finestra del browser, Winamp e forse mIRC aperto, ci stava tutto e avanzava anche dello spazio, oggi non potrebbe mai funzionare
-
Citazione:
Mdk
E quante cose hai aperte in genere? Mi ricordo quella modalità... ai tempi di XP, quando avevo una finestra del browser, Winamp e forse mIRC aperto, ci stava tutto e avanzava anche dello spazio, oggi non potrebbe mai funzionare
perchè no?
-
Citazione:
Mdk
eh?
https://i.imgur.com/gq2cIgc.jpg
e te ne posso aprire ancora quante ne vuoi, più altri programmi
-
puoi anche aumentare l'altezza della barra per avere due (o più) righe :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
puoi anche aumentare l'altezza della barra per avere due (o più) righe :uhm:
occupa troppo spazio e non mi ci trovo, comunque non arrivo mai ad occupare tutta la barra, faccio sempre ordine. Quindi va bene la singola riga, ma ho bisogno delle varie finestre e capire subito cosa c'è dentro, non che passo sul cazzo di bottone, aspetto che si apre l'anteprima del cazzo e poi ci clicco (alle volte ciccando la finestra e dover rifare tutto da capo). Infatti quando vedo la gente che lo fa (a lavoro) capisco che sono dei mongoloidi. Tipo quelli che non usano il mouse ma il touchpad e poi mi chiedono "MA COME FAI AD ESSERE COSI' VELOCE!!!!11!!"
-
ok, era un commento in generale :asd: puoi anche mettere la barra a destra o a sinistra :fag: (credo si possa ancora :asd: )
-
Citazione:
Ceccazzo
Si ma "Sap easy acc.." non è super esplicativo come titolo, non sai quale finestra hai in ciascuna di quelle (a meno che non siano tutte identiche), era quello che intendevo
Per contro, il quick toggle lo trovo quasi meglio, clicco sull'icona e mi passa in rassegna le varie finestre nell'ordine di ultima apertura/utilizzo, quindi se uso 2 tab di Chrome posso passare tra uno e l'altro al volo con un solo click
Ma alla fine uso solo alt-tab salvo rari casi quindi amen
-
Perché ti ho aperto delle sessioni iniziali, se vedi le prime due finestre hanno un titolo, che per me è esplicativo e so subito cosa c'è dentro. Comunque è un problema mio eh, so che per molti non cambia nulla
-
Citazione:
Ceccazzo
Perché ti ho aperto delle sessioni iniziali, se vedi le prime due finestre hanno un titolo, che per me è esplicativo e so subito cosa c'è dentro. Comunque è un problema mio eh, so che per molti non cambia nulla
La prima cosa che faccio quando configuro un nuovo Win 10 è configurarlo esattamente come fai tu :bua:
-
provato 5 minuti la prima versione stabile rilasciata: no quick launch, solo finestre combinate. Siccome sono un po' un manuè su ste due cose l'ho disinstallato instant e se non le introdurranno in futuri aggiornamenti non passerò mai a w11
-
-
Non ho letto niente ma se state dicendo che saremo costretti ad usare le finestre combinate nella barra, non ci passerò mai.
Disattivarle per me è la prima cosa che faccio sul PC appena formattato prima ancora di installare i driver.
-
cazzo sono le finestre combinate? :uhm:
-
quando apri più di una finestra per tipo (esempio, 3 finestre di explorer) ti unisce l'icona in una sola, ci passi sopra il mouse e ti mostra le anteprime delle 3
-
e cosa cambia da 10, non è così già uguale :uhm:
-
Citazione:
Fruttolo
e cosa cambia da 10, non è così già uguale :uhm:
Nel 10 puoi specificare di non combinare mai le finestre.
Se fai un minimo di multi-tasking è fondamentale, a lavoro disattivo la combinazione su tutti i PC che tocco, le uniche scuse che hai per usarla è se apri veramente un milione di finestre contemporaneamente o hai un monitor microscopico.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
provato 5 minuti la prima versione stabile rilasciata: no quick launch, solo finestre combinate. Siccome sono un po' un manuè su ste due cose l'ho disinstallato instant e se non le introdurranno in futuri aggiornamenti non passerò mai a w11
Puoi tornare a 10 cambiando canale update e rimettendo lo stable i bisogna formattare?
-
Mi sembra ancora più dumbed down... la mancanza della ribbon su "explorer" è notevole
-
Citazione:
bellaLI!
che cos'è WIN+TAB :?:
Una perdita di tempo prezioso.
-
Citazione:
Mdk
Puoi tornare a 10 cambiando canale update e rimettendo lo stable i bisogna formattare?
si può tornare indietro con 3 click, ci mette davvero 2 minuti. Zero problemi
-
Citazione:
Ceccazzo
si può tornare indietro con 3 click, ci mette davvero 2 minuti. Zero problemi
Allora quasi quasi lo provo
-
Cacciatelo in VM come ho fatto io...
-
Citazione:
fulviuz
Cacciatelo in VM come ho fatto io...
Troppo sbattimento
-
Ma si è capito se sarà un aggiornamento gratis o a pagamento?
-
Citazione:
Nightgaunt
Io voto gratis visto che ti arriva direttamente come update del 10
-
Citazione:
Nightgaunt
sará gratis perché ormai la filosofia é spingere al massimo l'adozione, chi se lo compra ad hoc? :asd:
-
-
Io di solito sui sistemi operativi sono un early adopter ma ho la scheda video stravecchia e ho raggiunto una sorta di stato di grazia con driver e configurazione che mi consente di giocare alla roba che mi piace, e ho paura di alterare questo equilibrio.
-
Citazione:
Nightgaunt
Io di solito sui sistemi operativi sono un early adopter ma ho la scheda video stravecchia e ho raggiunto una sorta di stato di grazia con driver e configurazione che mi consente di giocare alla roba che mi piace, e ho paura di alterare questo equilibrio.
la scheda video sarà il meno :asd3: