Re: Windows 11 - Sun Valley il 24 Giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
se odiate le icone sul desktop siete dei malati mentali.
Se usate le icone sul desktop siete disorganizzati. :sisi:
Citazione:
Qoelet
I drivers nVidia continuano a far cagarissimo, quelli AMD meno, ma la difficoltà non è nell'installarli... quella parte è facile e quasi uguale a quella di win. Stanno anche prendendo piede (lentamente) i programmi "self contained", che eliminano la necessità di avere tutte le dipendenze preinstallate, quindi i programmi si possono aggiornare in modo un po' più rapido... se hai 200GB da buttare per una partizione linux in dual boot facci un giro. Io uso
Linux Mint e mi trovo benino, via.
EDIT: Sudo chtulhu Ftaghn è sempre lì, ma ora lo si usa meno... però per esempio i programmi self contained AppImage priam di lanciarli devi renderli eseguibili da shell... queste fisime sono ancora presenti perché è comunque una roba gestita da linuxari.
Le appimages sono il male, non le userò mai. Se avete problemi nell'installazione è perché usate distro di merda che non sanno pacchettizzare la roba.
Citazione:
DigitalPayne
certo, come quelli che in casa hanno la scrivania sempre vuota perchè "la scrivania serve a lavorarci sopra"... no wait... se è vuota come ci lavori? e se ci lavori non è più vuota, o shit paradox
sulla scrivania ci può stare qualcosa a cui si accede con regolarità, ma tendenzialmente è tutta roba usa & getta, non sia mai che si comincia a lavorare a qualcosa che punta a qualcosa sul desktop e se lo sposti poi ti si incasina tutto
che poi spero per voi che il vostro desktop non sia ancora sulla stessa partizione di windows... :caffe:
se hai 128 icone che diamine di accesso rapido è, è disorganizzazione
se mi serve qualche nota, uso uno sticky
se devo avviare qualcosa, premo win+digito con la tastiera
se cerco qualcosa, istanza everything e gg
non vedo il desktop del mio computer da una decina di anni
Citazione:
DigitalPayne
https://i.imgflip.com/5d0lzb.jpg
:boh2:
EDIT: ommioddio la gente che mette sullo stesso piano le icone di collegamento e i file salvati sul desktop. :eek2:
Regards, retards! :ciaociao:
Citazione:
magen1
certo, come quelli che in casa hanno la scrivania sempre vuota perchè "la scrivania serve a lavorarci sopra"... no wait... se è vuota come ci lavori? e se ci lavori non è più vuota, o shit paradox
Se i file invece di salvarli nelle apposite cartelle, li metti sul desktop (che è una vista su una cartella specifica nella cartella locale, in pratica), vuol dire che non sai organizzarli. Il cosiddetto desktop non è vuoto, se ci lavori, perché sopra ci sono le applicazioni. E proprio perché le finestre delle applicazioni coprono i file sul desktop, questi sono inutili.
Ha più senso avere desktop multipli sui quali tenere aperte le finestre delle applicazioni e il file manager, in modo da poter switchare da un desktop all'altro tramite una scorciatoia da tastiera.
figa che pigne in culo, ma uno sará libero di fare come cazzo vuole
Citazione:
tigerwoods
ma uno sará libero di fare come cazzo vuole
fottutamente THIS porcozzio.
se esistesse una metodologia sempre uguale per tutti allora digitalcoso non sarebbe potuto essere quel che vuole essere.
Dagitalpayne che vuole fare l'esperto e invece conferma di esere il nabbo evidenziato dal post di Golem giusto sopra :asd:
patetici i tentavi di farti aprire il browser nativo con le foto della schermata di login
ovviamente ognuno fa come gli pare, ci mancherebbe. Ma cosí, tanto per parlare, qui mi trovo d'accordo con DigitalPayne.
Ho sempre diverse applicazioni aperte mentre lavoro, browser dal quale gestisco lavori e cazzi vari. Navigo tutto col ctrl+tab, tutte le app le apro dalla barra in basso e i file li accedo tutti da file explorer :uhm: Onestamente arrivare al desktop é la cosa meno immediata possibile nel mio workflow, anche se ho da poco scoperto che puoi agitare una finestra col mouse e minimizza tutto e ti manda al desktop :asd: Ma non lo uso mai
Citazione:
magen1
https://i.imgur.com/9HPebdF.png
lettoniente
ma non avevano detto che 10 era l'ultimo e l'avrebbero migliorato forevah ecc ecc?
Citazione:
ZTL
Again:
https://i.imgflip.com/5d0lzb.jpg
Citazione:
golem101
il desktop non sparisce come lo screen saver se muovi il mouse :fag:
crescendo sono rimasto traumatizzato dai desktop stracolmi che incrociavo, mi sa :asd:
Citazione:
ZTL
crescendo sono rimasto traumatizzato dai desktop stracolmi che incrociavo, mi sa :asd:
io uguale.
https://i.ibb.co/3CW7KCQ/Desktop.jpg
forza fuckers, fateci vedere i vostri desktop incasinatissimi ed efficientissimi
Citazione:
golem101
You can't right-click on your screensaver
You've been disproven in eight words.
edit: ah ho visto che ha già risposto dado, bene