Ecco, un piccolo tempietto per tutti quelli che magari:

-hanno un iMac M1 nuovo perche' e' bello e funziona bene e ci fanno tante cosette carine ma allo stesso tempo hanno un laptop da gamer unto
-hanno un bell'ipad Pro con cui creano bellissime cose, ma allo stesso tempo hanno un pixel 4a perche' fa foto da paura e costa poco ed e' fico
-hanno uno smagliante iphone oled Pro Max, perche' ci mixano beat totali in metro via Korg Gadgets 2, ma hanno un pc fisso windows perche' giocano in VR a Alyx toccando il futuro con un dito

Insomma, noi, i Mezzosangue, quelli che sanno che nella vita per godere davvero bisogna sporcarsi le mani (e l'anima).

Non mi arrivate con robaccia tipo telefoni xiaomi, o quelli con le cagate che escono da sotto lo schermo, o netbooks android di merda da due soldi, siamo comunque gente premium qua

Un paio di quote per colorare il tutto:

Citazione Originariamente Scritto da Paranoir
Mi piace usare il mio gaming laptop, Windows 10 mi permette di usare le cose come voglio io! Sto mettendo nel carrello un Lenovo proprio ora!
Citazione Originariamente Scritto da Mdk
Se c'e' una cosa che mi fa felice la mattina e' scorrermi i prodotti Apple che vorrei comprarmi e scegliere il piu' bello

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime
Sapete quando uno si sveglia , respira a pieni polmoni, e si sente felice?? Ecco, cosi' mi sento oggi e ogni giorno che accedo al forum. Vi voglio un bene enorme a tutti!
Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt
Non vedo l'ora di rimettermi a giocare a un bell'action third person open world con uno skill tree gustoso! Scelgo sempre il personaggio donna con colori sgargianti!