Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Il punto di fondo è che se non hai voglia di smanettare con premiere o programmi simili, avrai solo una marea di file di merda e inutili...che non riguarderai mai.

I miei video delle gare, che non solo altro che roba ciondolate e ansimante, in post produzione prendono una piega interessate e quantomeno un po' godibile.

Parti dal presupposto che terrai a dire tanto 1/10 del filmato...e per fare questo lavoro ci vuole tempo, specie se non si ha dimestichezza...(calcola in media per ogni minuto di video un'ora di smanettamento per chi non è esperto).
E' parlo di semplice montaggio...non di correzione colore, stabilizzazione, inquadrature e cazzi e mazzi...
Vabbè ma a me serve roba amatoriale, non ci devo fare chissà quale postproduzione. Foto e video in vacanza continuo a farli con il cellulare da anni, mi serve semplicemente l'equivalente da usare sott'acqua. Chiaro che se a quella cifra posso già andare a 1080p sono più che contento, il 4k manco lo concepisco per quello che mi serve. Alla fine è una vacanza in famiglia, mi basta che si abbia un'idea (non pixellata possibilmente) di quello che vedo sott'acqua quando mi immergo. Da ragazzino con mio padre usavo la kodak usa e getta con la scocca di cartone