C'è un oculista?
Credo di avere il cristallino un po' sporco. Ultimamente mi appare sporadicamente un puntino "distorto", tipo che rimane nero quando guardo il monitor, chiaro quando guardo lo scuro e rifratto quando guardo luminosità normali.
C'è un oculista?
Credo di avere il cristallino un po' sporco. Ultimamente mi appare sporadicamente un puntino "distorto", tipo che rimane nero quando guardo il monitor, chiaro quando guardo lo scuro e rifratto quando guardo luminosità normali.
Ti è entrato un insetto nell’occhio come Necro?![]()
Hai i corpi mobili, secondo me.
Anche io li ho.
Sono di gran lunga il più bello di tutti
ecco, ultimamente capita pure a me.
ho sempre avuto una vista da falco e credo di averla ancora, ma sempre più spesso vedo macchie volanti che si spostano in ritardo rispetto la vista
altre volte ho l'impressione di avere dei capelli davantie pure quel coso nero
dovrebbi fare una visita di aggiornamento
certe robe sono sintomi di disidratazione
Ultima modifica di magen1; 18-06-21 alle 14:40
Quali malattie si possono associare agli scotomi?
Le patologie che si possono associare a scotomi sono le seguenti:
Cataratta
Cataratta nucleare
Cefalea
Coroidite disseminata
Distacco della retina
Emorragia retinica
Emicrania
Glaucoma
Neurite ottica
Policitemia vera
Pre-eclampsia
Retinite pigmentosa
Retinoblastoma
Retinopatia diabetica
Dai Hoffman che fai un punto al totomorti se Arnald continua così
Sono di gran lunga il più bello di tutti
cataratta incoming
- - - Aggiornato - - -
https://izismile.com/2021/06/18/medi...d_23_pics.html
se sono corpi mobili ok, se sono aree cieche fisse vai immediatamente dall'oculista
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma sei un catorcio.
Io voto tumore cerebrale
tumore al cervello, morte certa, che barba
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Potrebbe spiegare tutti i topic di Arnald e le sue esperienze di pre morte
Un mio amico ha una cosa percui c'ha una macchia nera in mezzo alla vista che col tempo può solo diventare più grande finchè non ci vede più un cazzo.
La sera già non riesce a leggere nemmeno i cartelloni per strada.
Però non l'ha detto a nessuno perchè si vergogna, siamo venuti a saperlo solo per passaparola convolutissimo.