Originariamente Scritto da
Fruttolo
Cosa si pretende, uno che deve aprire thread per fare il fenomeno che a malapena si capisce si tratta di un tentativo di prenotazione di un hotel o di una sauna
nessuno ha parlato di divieti di ingresso, ma di orari diversificati

oh il cinema non è vietato ai minori di 18 per quello spettacolo eh, non c'è un divieto di ingresso, è solo che in quelle due ore i minorenni non possono entrare, è una fascia oraria diversificata, mica un divieto d'ingresso
so già di avere a che fare con l'alto borghese che "il mio non è divieto di sosta, sono sceso un attimo dal tabaccaio o al bar, l'ho lasciata qui 1 minuto"
vai a fare il fenomeno al cinema, e a non tenere buoni i tuo piccoli, tranquillo che non mi lamento, mi metto semplicemente davanti a te in piedi e guai a te se emetti un sospiro
i fenomeni che pensano di essere speciali e fanno le vittime dopo essere passivi aggressivi cercando le virgole, ho spedito bauscia al servizio di sicurezza che sono ritornati indietro con la coda tra le gambe, ho rimbalzato persone che volevano pure corrompermi per violare requisiti e guardare da un'altra parte, e stai certo che mi faccio spiegare le cose da uno che gli sono girate le balle per prenotare la spa