Re: [Worst steam sales] 24 giugno?
Preso hades. E non pensavo fosse difficile, porca miseria
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
a me doom eternal non riesce a piacere, boh
ce l'ho, ho giocato 2-3 ore e giace li
nemmeno la recente implementazione del RT e DLSS mi ha finora convinto a reinstallarlo
Guarda, ti capisco. Per imprinting preferisco FPS con pochi bottoni ma strategie complesse di movimento, o per dirla meglio, preferisco risolvere enigmi spaziali. Fare il pianista/guitar hero, dove la difficoltà è nel premere tasti diversi a seconda di "quel che ti serve" è un gameplay che mi lascia molto meh. Doom Eternal mescola MOLTO bene entrambe le dinamiche, ma non sono un fan nemmeno io; prima o poi mi ci metto, eh, ma devo finire prima il 2016, ma prima di quello ho altra roba da finire. Ecco, anche nel 2016 c'è 'sta cosa dell'RPG: gli upgrades. Non so perché ma mi inibiscono un fracco, mentre nei BIoshock non mi hanno mai causato problemi. Boh.
Citazione:
kyashan
nemmeno la recente implementazione del RT e DLSS mi ha finora convinto a reinstallarlo
wow, non sapevo avessero implementato anche il ray tracing!
fa molta differenza? con dlss tiene i 60fps a 1080 con una rtx 2060? :uhm:
Citazione:
macs
Se non hai mai giocato a stalker ti consiglio di farlo senza mod la prima volta perché molti aumentano a dismisura la difficoltà
per SoC ho trovato che giocarci con la STALKER Complete 2012 era meglio che con il vanilla :uhm: Poi avrei provato uno tra Autumn Aurora 2 o Oblivion Lost
mai finito perchè 'sti cazzo di mostri invisibili mi facevano partire certi jumpscare :bua:
Citazione:
squallwii
Preso hades. E non pensavo fosse difficile, porca miseria
Hades è un giocone per il gameplay e la storia che racconta (e come la racconta), ma cazzo richiede troppo sgamo manuale e tempo :bua:
Citazione:
MrBungle
wow, non sapevo avessero implementato anche il ray tracing!
fa molta differenza? con dlss tiene i 60fps a 1080 con una rtx 2060? :uhm:
in realtà leggo ora che arriverà il 29 giugno :sisi:
intanto l'ho installato :sisi:
penso che con dlss a 1080 ce la fai, doom è ottimizzato benissimo
a meno che non sia una cacca l'aggiornamento :look:
speriamo di no
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Qoelet
Guarda, ti capisco. Per imprinting preferisco FPS con pochi bottoni ma strategie complesse di movimento, o per dirla meglio, preferisco risolvere enigmi spaziali. Fare il pianista/guitar hero, dove la difficoltà è nel premere tasti diversi a seconda di "quel che ti serve" è un gameplay che mi lascia molto meh. Doom Eternal mescola MOLTO bene entrambe le dinamiche, ma non sono un fan nemmeno io; prima o poi mi ci metto, eh, ma devo finire prima il 2016, ma prima di quello ho altra roba da finire. Ecco, anche nel 2016 c'è 'sta cosa dell'RPG: gli upgrades. Non so perché ma mi inibiscono un fracco, mentre nei BIoshock non mi hanno mai causato problemi. Boh.
si, anche a me non piace questa cosa
ma poi non mi trovo benissimo neanche nello shooting invero
Quello del 2014 mi è piaciuto molto di più
Citazione:
kyashan
penso che con dlss a 1080 ce la fai, doom è ottimizzato benissimo
a meno che non sia una cacca l'aggiornamento :look:
speriamo di no
https://www.youtube.com/watch?v=C0SmzT8jqkc
In realtà cambia poco (almeno per me). Ci sono giusto i pavimenti ultralucidi che riflettono tutto, e infatti il RT è stato ribattezzato il simulatore di pulitore di pavimenti. :asd:
Poi nell'azione frenetica di un gioco del genere non credo tu stia a vedere l'ombra proiettata in un certo modo invece che in un altro...
Citazione:
MrBungle
https://www.youtube.com/watch?v=C0SmzT8jqkc
In realtà cambia poco (almeno per me). Ci sono giusto i pavimenti ultralucidi che riflettono tutto, e infatti il RT è stato ribattezzato il simulatore di pulitore di pavimenti. :asd:
Poi nell'azione frenetica di un gioco del genere non credo tu stia a vedere l'ombra proiettata in un certo modo invece che in un altro...
In effetti nei giochi frenetici poco conta, hai ragione :sisi:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Milton
Hades è un giocone per il gameplay e la storia che racconta (e come la racconta), ma cazzo richiede troppo sgamo manuale e tempo :bua:
Lo trovo tutt'ora complicato ma mai realmente frustrante.
Giocone comunque.
Citazione:
Rot Teufel
per SoC ho trovato che giocarci con la STALKER Complete 2012 era meglio che con il vanilla :uhm: Poi avrei provato uno tra Autumn Aurora 2 o Oblivion Lost
mai finito perchè 'sti cazzo di mostri invisibili mi facevano partire certi jumpscare :bua:
Complete mi sembra che cambiasse poco del gioco, forse la grafica e basta, gli altri mi sa che aggiungono armi e variano un po' il gameplay. Per il resto si consiglia di giocare prima senza le mod per apprezzarle meglio dopo averle installate :asd:
Ormai siamo arrivati a livelli assurdi, il mod Anomaly non richiede nemmeno di avere il gioco originale e ha le mappe di tutti e 3 i giochi, tantissime armi in più, una (quasi) storyline, nuove fazioni, nuove meccaniche ecc... però alla fine una volta finita la quest line è solo un enorme sandbox
Cambiando argomento, sapete come può girare doom eternal con la gtx 970 4gb? :uhm: Perché in questo periodo i giochi un po' pesantini magari girano bene, però porca puttana se scalda la gpu, la stanza diventa un forno :bua:
Preso:
- Titanfall 2
- Radio Commander Complete Edition
- Bard's Tale Trilogy
- Cold Fear
- Chrono Trigger
Citazione:
kyashan
Per quanto mi sia piaciuto DooM 2016, per quanto mi ha messo uggia DooM Eternal. Credo perchè a livello di gameplay e ambientazione invece di fare un passo avanti lo ha fatto... di lato, e dal lato che non mi piace. Boh.
Titan fall 2 esaltato da tutti su reddit, mollato dopo nemmeno 2 ore. Pessimo.
Fammi sapere cosa ne pensi, perché sono convinto che chi lo esaltava su reddit debba avere massimo 15 anni.
Citazione:
Tene
Fammi sapere cosa ne pensi, perché sono convinto che chi lo esaltava su reddit debba avere massimo 15 anni.
Più o meno, è quello il livello mentale di Reddit.
Citazione:
kyashan
Ma implementeranno il ray tracing anche nelle 2 espansioni? :uhm:
Citazione:
Tene
Il multigiocatore non è male, ma dopo una 15ina di ore viene sulle palle
Ho provato solo il giocatore singolo perché tutti esaltavano la campagna come spettacolare.
Sinceramente era talmente facile che mi son stufato e non l'ho nemmeno vista tutta questa fantomatica campagna.
Per il multigiocatore vado avanti benissimo con le competitive di counter strike :snob:
Citazione:
Tene
Boh, l'ho preso perchè un titolo cafone ci stava, mi piace il mecha design, e per quello che l'ho pagato può anche fare cacchina. :asd:
Il multi non mi interessa proprio.
Comunque fai conto che gli unici titoli per i quali ho chiesto rimborso su Steam sono stati i God Eater, santa patata che vasche di diarrea.
Citazione:
macs
Complete mi sembra che cambiasse poco del gioco, forse la grafica e basta, gli altri mi sa che aggiungono armi e variano un po' il gameplay. Per il resto si consiglia di giocare prima senza le mod per apprezzarle meglio dopo averle installate :asd:
in realtà con il complete tutti gli NPC giravano liberi per le mappe (spesso sconfinando). Finita la missione di eliminare i cheeki breeki, questi 'na volta han asfaltato il villaggio di partenza :asd: Comunque sì, di base era un vanilla pompato che risolveva un bel po' di bachi.
Tra textures, nuovi shader, illuminazione, effetti atmosferici, effetti grafici migliorati mi girava meglio di SoC lissio :asd:
l'unico modificatore che ho messo era il realistic weapon add-ons e il mod per guidare i veicoli.
Citazione:
golem101
Preso:
- Titanfall 2
- Radio Commander Complete Edition
- Bard's Tale Trilogy
- Cold Fear
- Chrono Trigger
Per quanto mi sia piaciuto DooM 2016, per quanto mi ha messo uggia DooM Eternal. Credo perchè a livello di gameplay e ambientazione invece di fare un passo avanti lo ha fatto... di lato, e dal lato che non mi piace. Boh.
Anche a me, mi è sembrato più fiacco , molto più tendente all’amo starving continuo e quindi meno tirato del precedente, non mi ha preso.
Chrono trigger l’ho iniziato almeno 3 volte nella mia vita, non sono mai riuscito a finirlo :asd:
Citazione:
golem101
- Cold Fear
Che merda di gioco :asd: