Complete mi sembra che cambiasse poco del gioco, forse la grafica e basta, gli altri mi sa che aggiungono armi e variano un po' il gameplay. Per il resto si consiglia di giocare prima senza le mod per apprezzarle meglio dopo averle installate![]()
Ormai siamo arrivati a livelli assurdi, il mod Anomaly non richiede nemmeno di avere il gioco originale e ha le mappe di tutti e 3 i giochi, tantissime armi in più, una (quasi) storyline, nuove fazioni, nuove meccaniche ecc... però alla fine una volta finita la quest line è solo un enorme sandbox
Cambiando argomento, sapete come può girare doom eternal con la gtx 970 4gb?Perché in questo periodo i giochi un po' pesantini magari girano bene, però porca puttana se scalda la gpu, la stanza diventa un forno
![]()
in realtà con il complete tutti gli NPC giravano liberi per le mappe (spesso sconfinando). Finita la missione di eliminare i cheeki breeki, questi 'na volta han asfaltato il villaggio di partenzaComunque sì, di base era un vanilla pompato che risolveva un bel po' di bachi.
Tra textures, nuovi shader, illuminazione, effetti atmosferici, effetti grafici migliorati mi girava meglio di SoC lissio
l'unico modificatore che ho messo era il realistic weapon add-ons e il mod per guidare i veicoli.