[Worst steam sales] 24 giugno? [Worst steam sales] 24 giugno?

Risultati da 1 a 20 di 108

Discussione: [Worst steam sales] 24 giugno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: [Worst steam sales] 24 giugno?

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Se non hai mai giocato a stalker ti consiglio di farlo senza mod la prima volta perché molti aumentano a dismisura la difficoltà
    per SoC ho trovato che giocarci con la STALKER Complete 2012 era meglio che con il vanilla Poi avrei provato uno tra Autumn Aurora 2 o Oblivion Lost
    mai finito perchè 'sti cazzo di mostri invisibili mi facevano partire certi jumpscare

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    per SoC ho trovato che giocarci con la STALKER Complete 2012 era meglio che con il vanilla Poi avrei provato uno tra Autumn Aurora 2 o Oblivion Lost
    mai finito perchè 'sti cazzo di mostri invisibili mi facevano partire certi jumpscare
    Complete mi sembra che cambiasse poco del gioco, forse la grafica e basta, gli altri mi sa che aggiungono armi e variano un po' il gameplay. Per il resto si consiglia di giocare prima senza le mod per apprezzarle meglio dopo averle installate
    Ormai siamo arrivati a livelli assurdi, il mod Anomaly non richiede nemmeno di avere il gioco originale e ha le mappe di tutti e 3 i giochi, tantissime armi in più, una (quasi) storyline, nuove fazioni, nuove meccaniche ecc... però alla fine una volta finita la quest line è solo un enorme sandbox

Cambiando argomento, sapete come può girare doom eternal con la gtx 970 4gb? Perché in questo periodo i giochi un po' pesantini magari girano bene, però porca puttana se scalda la gpu, la stanza diventa un forno

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Complete mi sembra che cambiasse poco del gioco, forse la grafica e basta, gli altri mi sa che aggiungono armi e variano un po' il gameplay. Per il resto si consiglia di giocare prima senza le mod per apprezzarle meglio dopo averle installate
    in realtà con il complete tutti gli NPC giravano liberi per le mappe (spesso sconfinando). Finita la missione di eliminare i cheeki breeki, questi 'na volta han asfaltato il villaggio di partenza Comunque sì, di base era un vanilla pompato che risolveva un bel po' di bachi.
    Tra textures, nuovi shader, illuminazione, effetti atmosferici, effetti grafici migliorati mi girava meglio di SoC lissio
    l'unico modificatore che ho messo era il realistic weapon add-ons e il mod per guidare i veicoli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su