Visualizzazione Stampabile
-
Re: mentiroso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
cosa potrebbe andare storto nella terra dei più furbi
Basta legare la ricompensa alla % di denaro effettivamente recuperata una volta accertata l'evasione.
Ovviamente il sistema dovrebbe essere 100% anonimo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Basta legare la ricompensa alla % di denaro effettivamente recuperata una volta accertata l'evasione.
Ovviamente il sistema dovrebbe essere 100% anonimo.
Guarda, ho proprio voglia di ricevere una visita della guardia di finanza solo perché magari al mio vicino sta sul cazzo come parcheggio la macchina :sisi:
-
Citazione:
Nightgaunt
Chiedo seriamente, ma in Italia non esiste un sistema ufficiale di delazione per denunciare la gente all'agenzia delle entrate?
Io metterei su una bella app che ti assegna una % per ogni centesimo evaso che hai fatto sgamare, e relativi malus per scoraggiare le denunce farlocche.
Tu sai che lavoro fanno i tuoi vicini, quanto guadagnano, quanti soldi risparmiano?
E loro lo sanno di te?
-
Citazione:
Nightgaunt
Chiedo seriamente, ma in Italia non esiste un sistema ufficiale di delazione per denunciare la gente all'agenzia delle entrate?
Io metterei su una bella app che ti assegna una % per ogni centesimo evaso che hai fatto sgamare, e relativi malus per scoraggiare le denunce farlocche.
la gente come te mi fa paura
no, scherzo, passata la paura della morte niente poi fa paura
-
Citazione:
Nightgaunt
uissolblouing
-
Citazione:
Nightgaunt
Stai calmo stalin
-
rimane il fatto che ha comprato una macchina di merda
può piacere giusto ai paranoir
con quella cifra sull'usato si trovano dei bei giocattolini
-
Citazione:
Nightgaunt
Sì, e poi ti becchi lo swatting dell'Agenzia delle Entrate. :asd:
Citazione:
ZTL
come negli US?
per carità.
cane mangia cane.
l'italia sarebbe una polveriera.
Negli US of A c'è un sistema abbastanza complesso in merito, con l'IRS che ti si mangia vivo se fai manovre persecutorie o AoE, e i delatori professionisti (sì, avete letto bene) non fanno proprio una bella vita.
-
Citazione:
Cek
rimane il fatto che ha comprato una macchina di merda
può piacere giusto ai paranoir
con quella cifra sull'usato si trovano dei bei giocattolini
>donna
>che compra macchine belle
eh vabbè
-
Citazione:
TeoN
Fermo restando che ha dichiarato pubblicamente che ha preso 130k
L'agenzia delle entrate ringrazia.
Dio l'ignoranza tra tutti.
Le DONAZIONI sono esentasse
-
Citazione:
Picard
No. Sono tassate fra parenti figurati tra sconosciuti.
https://www.tasse-fisco.com/accertam...sa-come/29301/
-
Citazione:
Picard
A Firenze magari :asd:
-
Esiste qualcosa che sua esentasse in Italia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
E fu così che si scoprì che Picard non paga le tasse sulle donazioni del Patreon che riceve. AL GABBIO!
-
Citazione:
Necronomicon
E fu così che si scoprì che Picard non paga le tasse sulle donazioni del Patreon che riceve. AL GABBIO!
Aspettiamo solo che Nightgaunt faccia la segnalazione all'AdE per coerenza. :popcorn:
-
picard fa il gallo e finisce al gabbio :asd:
-
se sulle donazioni non si pagano le tasse nè bisogna dichiararle, facciamo così, da domani ogni compravendita o pagamento la facciamo diventare una donazione :sisi: così nessuno paga più le tasse e freghiamo il sistema :snob:
-
[ARTICOLO] La Lega lancia nuova accusa a Malika: avrebbe usato parte dei soldi per pagare le tasse
:asd:
-
Lo swatting sarebbe prevenuto dalle sanzioni in caso di delazione farlocca e banning dall'app in caso di reiterazione.
Io non avrei niente da temere e gli evasori verrebbero massacrati facendo leva sulla più grande forza dell'universo, l'odio per il prossimo.
Vedo che invece l'idea fa paura :asd:
-
Citazione:
Picard
Ma quando mai