mentiroso mentiroso

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 192

Discussione: mentiroso

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

mentiroso

Una storia di Instagram della sorella di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello VIP 2020, ha colto Malika Chalhy, la ragazza di Castelfiorentino cacciata da casa dalla propria famiglia perché lesbica, alla guida di una Mercedes. Questa storia postata sui social ha generato alcune perplessità: si può vedere Malika alla guida di una Mercedes appena uscita dal concessionario. Fin qui nulla di male se non fosse che per permettere alla ragazza di farsi una nuova vita lontano da una famiglia che non la voleva più, erano state lanciate due raccolte fondi che avevano racimolato complessivamente 140 mila euro. Soldi che le erano serviti per trovare una casa a Milano, dove ha deciso di trasferirsi, e, a quanto pare, di comprarsi un’automobile. Una macchina costata, in offerta, 17 mila euro, come ha confessato la stessa Malika in un’intervista a Tpi.it.

«Ho 22 anni e volevo togliermi uno sfizio, mi sono comprata una bella macchina, potevo comprarmi un’utilitaria e non l’ho fatto», così Malika ha risposto a Selvaggia Lucarelli per TPI (The Post Internazionale). «Ho preso la casa in affitto a Milano, abbiamo dato un anno di affitto più duemila euro di caparra. Poi ho pagato dentista, avvocato, ho comprato dei vestiti. Non avevo niente, era rimasto tutto a casa dei miei - racconta ancora la giovane nell’intervista - Adesso ho avuto delle spese per la macchina». «Perché quando giorni fa ti è stato chiesto privatamente da altre persone di chi fosse la Mercedes che guidavi, hai detto che era dei genitori della tua fidanzata?», chiede Lucarelli. E Malika: «Sì ho detto una bugia. Mi scuso. Mi è stato chiesto quando ero sotto pressione».

«Ha venduto la sua macchina vecchia, è andata in una concessionaria, le serviva una macchina per essere una persona libera e si è comprata una macchina nuova», afferma Roberta, agente e portavoce della ragazza di Castelfiorentino incalzata dalle domande. A questo punto l’acquisto della Mercedes ha spinto molte persone a chiedersi se le donazioni siano state destinate alla risoluzione dei problemi finanziari dovuti a un violento cambio di vita, o se servano solo per togliersi degli sfizi. Nell’intervista la Lucarelli chiede alle 22enne a chi avesse deciso di destinare le donazioni, visto che più volte aveva annunciato di dare quei soldi in beneficenza e lei risponde di non aver ancora deciso ma che ci sono stati contatti anche con Laura Boldrini. Che ha poi smentito completamente la notizia.
    https://corrierefiorentino.corriere....9bfc6553.shtml

è tutto bellissimo

Army of One L'avatar di golem101

Re: mentiroso

Farò una raccolta fondi anch'io, per salvare i cuccioli di foca e le bestiole selvatiche pucciose e pelosette abbandonate perchè più piccole del resto della cucciolata, perchè col pelo meno bello, perchè magari genderswapped, perche diverse!

E poi investirò tutto in hakapik e tagliole ed esche avvelenate.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

sí ma quindi? 140k, cosa deve fare, tenerli in banca?
    poteva comprarsi la panda invece del merdeces, evabbé. che poi, classe A 17k, sará un usato con 0 opscionals, una clio nuova costa uguale. SCANTALO!

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ma infatti con 17k o la Panda o quella, non è che se prendeva altro risparmiava

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    poteva comprarsi la panda invece del merdeces, evabbé. che poi, classe A 17k, sará un usato con 0 opscionals, una clio nuova costa uguale. SCANTALO!
    Nono è tutto il circo bellissimo. Lei che si compra la Mercedes, la Lucarelli che pensa di aver fatto lo scoop da premio Pulitzer, la Boldrini che viene messa in mezzo e poi non c'entra niente. Che paese meraviglioso l'Italia

Scemi quelli che hanno continuato a mandare soldi nonostante la raccolta fondi avesse ormai già raggiunto cifre folli.

Potevo capire 5-10k per aiutarla a pagarsi il primo anno di affitto per ingranare, ma 150k dio mio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ho visto una foto di lei dentro questa mercedes, e secondo me è una GLA penultimo modello, di sicuro non è l'ultimo classe A

Senior Member L'avatar di Tyus

Ma se donavi ti facevano vedere i video Lesbo?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

macs
    Guest

Io se ero lei ci compravo la nuova sex doll a 10k

Peace&Love L'avatar di NoNickName

- è giusto separare gli imbecilli dal proprio denaro

- da grande voglio fare la minoranza perseguitata
    Ultima modifica di NoNickName; 01-07-21 alle 12:39

Senior Member

afferma Roberta, agente e portavoce della ragazza

eh beh

Senior Member L'avatar di Damon

Aveva ragione il fratello.
    È stata furba.
    E chi l'avrebbe mai detto

La famiglia di mostri, l'audio della madre ecc.
    Nessuno si è preoccupato della loro versione dei fatti a parte la Zanzara.

Ma più di lei mi fanno schifo la manica di imbecilli che le è andata dietro solo per fare bella figura
    Ultima modifica di Damon; 01-07-21 alle 12:43
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

«Ha venduto la sua macchina vecchia, è andata in una concessionaria, le serviva una macchina per essere una persona libera e si è comprata una macchina nuova»

Le serviva una macchina nuova per essere una persona libera

Señor Member L'avatar di Zalgo

Non ho capito il problema le hanno donato un bidone di soldi per rifarsi la vita lei ha provveduto alle necessità immediate e le sono rimasti soldi in abbondanza quindi si è comprata un'auto un po' sopra la soglia peones

Con la donazione c'era la clausola "adesso però li spendi solo dietro pubblica approvazione" Magari anche giudicando che so vestiario o arredamento?
    . . .

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Nono è tutto il circo bellissimo. Lei che si compra la Mercedes, la Lucarelli che pensa di aver fatto lo scoop da premio Pulitzer, la Boldrini che viene messa in mezzo e poi non c'entra niente. Che paese meraviglioso l'Italia
    Si il circo è meraviglioso.

Adesso però manca poco che sta storia fa il giro e sta ragazza da vittima diventa una sparacaxxate.

Ma la Lucarelli, dio mio è insopportabile....
    Io scommetto che se l'avessero vista in giro con una Yaris o una Fiesta, che nuove praticamente costano quella cifra li, nessuno se la sarebbe inculata.
    Però ehi, si è fatta il Mercedes!!!!

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Non ho capito il problema le hanno donato un bidone di soldi per rifarsi la vita lei ha provveduto alle necessità immediate e le sono rimasti soldi in abbondanza quindi si è comprata un'auto un po' sopra la soglia peones

Con la donazione c'era la clausola "adesso però li spendi solo dietro pubblica approvazione" Magari anche giudicando che so vestiario o arredamento?
    Sì ci sarebbero anche le fantomatiche donazioni in beneficenza con l'aiuto della Boldrini che non sa nulla.

La Mercedes GL a 17k è probabilmente la seconda balla dopo "è di proprietà dei genitori della mia ragazza"
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

le serviva un mercedes pagato dai boccaloni per essere una persona libera
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio

La Mercedes GL a 17k è probabilmente la seconda balla dopo "è di proprietà dei genitori della mia ragazza"
    La Mercedes, a vederla dalla foto, è un GLA o un classeA vecchio modello, usato te lo porti a casa con quei soldi li.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Aveva ragione il fratello.
    È stata furba.
    E chi l'avrebbe mai detto

La famiglia di mostri, l'audio della madre ecc.
    Nessuno si è preoccupato della loro versione dei fatti a parte la Zanzara.

Ma più di lei mi fanno schifo la manica di imbecilli che le è andata dietro solo per fare bella figura
    pensa un po' i famigliari possono essere dei pezzi di merda e lei una faccia da culo contemporaneamente.

macs
    Guest

Comunque lei se la sta ridendo troppo secondo me. è stata una grande a strumentalizzare tutta questa faccenda e a cavalcare l'onda, ha ottenuto 140k di gibs per una litigata con la famiglia e ora fa i cazzi suoi alla grande

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma l'AdE non ha niente da dire?

Comunque i vostri commenti sono tutti discriminatori, lei è una donna libera e può fare ciò che vuole perché è orgogliosa e bellissima.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su