E torna tutto appostoper ora
![]()
E torna tutto appostoper ora
![]()
Ultima modifica di Lux !; 04-03-20 alle 13:13
Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!
thanks!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ecco come mai a me era tutto regolare, e non capivo di che minchia stavate parlando![]()
però le faccine non sono cliccose
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma poi bisogna scrivere in inglese?*
* era una battuta eh
Io lo ho già in inglese ma non funziona comunque XD
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
si è sminchiato tutto pure in inglese
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
è tutto rotto![]()
Va a colpi... anche con la lingua ita o inglese... WTF?
Cioè cosa non carica? I css? Parti di forum? Boh
In effetti vedo che carica cose a cazzo in maniera diversa
e vabbè pazienza
Da Firefox mobile funziona normale, credo![]()
Io Chrome mobile e mi pare la solita merda
Ora che guardo bene il titolo in alto è sballato, ma il resto mi sembra come al solito.
Che problema avete?
trovato è l'estensione stilish che fa sclerare la skin del forum e l'unica che sembra funzionare è quella metro in to the gray anche se cosi facendo non si vedono i pulsanti e le faccine nelle risposte.
- - - Updated - - -
niente trovato l'inghippo è l'estensione stilish perchè adesso sono ritornato al tema skin del forum di default e non sclera più.
- - - Updated - - -
come non detto niente da fare non è nemmeno stilish allora boh!![]()
a proposito aggiungo anche se credo che servirà a poco, se si apre la pagina del forum con la funzione di google crome in incognito funziona tutto, quindi
da visitatore non ci sarebbero problemi nella skin tema del forum mentre invece succedono i casini se entri da utente.