Visualizzazione Stampabile
-
Re: Olimpiadi 2021
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
no, punteggio migliore della Ferrari, ma l'americana ha vinto per un coefficiente di difficoltà maggiore
Ci sta, la prima ha tipo 10 anni in meno di lei alla fine
-
Ma l'Australia come vince tutti quegli ori, con i 4 gatti che sono?
-
Citazione:
Drake Ramoray
mah non tirerei in ballo i cento metri
si vede il giudice che gli dice potete andare allo spareggio e il saltatore che lo ferma praticamente chiedendogli se possano avere due ori
Che tra l'altro sono due han recuperato da infortuni da chiusura carriera, figurati se si mettevano a fare una seconda gara :asd:
-
Citazione:
Borgo di Dio
Ma l'Australia come vince tutti quegli ori, con i 4 gatti che sono?
Non li ha vinti tutti una nuotatrice?
-
E si sborra. E si risborra.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Brava Vanessa :alesisi: .
Secondo me meritava l oro
Prestazione superba
-
Citazione:
Ceccazzo
Che, tra l'altro, Barshim sembrava stesse ordinando 2 pizze con l'ananas e Tamberi con la tipica espressione WTF?
-
-
-
Citazione:
conrad
Che tra l'altro sono due han recuperato da infortuni da chiusura carriera, figurati se si mettevano a fare una seconda gara :asd:
Con l'oro in mano chi è che pensa a fare la roulette russa? Per quanto Barshim fosse più in forma il 2,39 m non ce l'aveva manco lui e a quel punto tanto valeva festeggiarselo assieme.
Giusto così anche a livello di gara in sè, entrambi percorso netto fino al 2,39 m quindi nessuno dei due può recriminare nulla. Hanno gareggiato alla pari meritavano l'oro.
-
Esatto. Non c'è vergogna nell'essere in due i migliori, invece che uno.
-
quelle più basse sono più agili da scopare
-
STAY HUNGRY, STAY SCIOLTO
https://twitter.com/ziamseyes/status...44220973834243
americanissimo Jacobs :rotfl:
-
Vorrei comunque sterilizzare i facili estremismi pro ius soli, il Comm. Jacobs è cittadino italiano per ius sanguinis (madre cittadina). :snob:
Figlio della nostra Terra, figlio delle nostre Donne.
-
Guardate come in Casa Italia Villaggio Olimpico hanno assistito e festeggiato alla vittoria.
Bene.
E adesso voltiamo pagina, si sta ancora discutendo del Green Pass e il governo è fermo deciso a impedire di aprire e consentire le seguenti attività al chiuso.
-
Potete spiegare cosa è successo fra Tamberi e Schwazer? Ho le avvisaglie della guerra civile nella chat di telegram :uhm:
-
Opo, per la pallanuoto, tra la Serbia che ha underperformato e noi che ci siamo cacati il primo posto, soprattutto con quel terzo quarto con la Grecia, mi sa che ci siamo andati a cacciare in un bel guaio... :uhm: (Sì, col Montenegro le ultime due le abbiamo perse, ma 'nzomma...).
-
Citazione:
Fenris
Secondo voi in Rai si son fatti una soundboard con un pulsantone "Giornata storica" ? :asd:
È settata sul tasto F4 :sisi:
-
Citazione:
Zalgo
Potete spiegare cosa è successo fra Tamberi e Schwazer? Ho le avvisaglie della guerra civile nella chat di telegram :uhm:
immagino che tamberi come capitano della squadra di atletica non abbia preso molto bene alcune sue dichiarazioni
-
Citazione:
Zalgo
Tamberi ha più volte infamato Schwazer per la questione doping, nonostante l'altoatesino sia stato probabilmente incastrato la seconda volta