Visualizzazione Stampabile
-
Re: Olimpiadi 2021
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
Tamberi ha più volte infamato Schwazer per la questione doping, nonostante l'altoatesino sia stato probabilmente incastrato la seconda volta
Quando è stato assolto però ha detto che la cosa che gli è capitata era più terribile di un infortunio, ecc. (Ovviamente non è bastato per placare le folle inferocite dell'internet... poi c'è pure il filone Bragagna
https://sport.virgilio.it/tokyo-2020...sta-rai-702976).
-
Citazione:
ZTL
qualcuno si sarà riprodotto tramite partenogenesi
ho dovuto googlare
magari è 1/3 bianco per la madre e 2/3 nero perché il padre ha due metri di minchia
-
Citazione:
Zhuge
Esatto. Non c'è vergogna nell'essere in due i migliori, invece che uno.
Ma non è tanto vergogna quanto voglia di primeggiare. E non ci arrivi a quei livelli se non VUOI primeggiare.
Ho visto finali mondiali perse perchè quello avanti voleva sbruffoneggiare per poi andare in bomba, quindi non c'è mai nulla di scontato. Fosse stata una finale mondiale per me se la giocavano, tanto anche se perdi hai modo di rifarti 2 anni dopo.
Perdi l'olimpiade e chi lo sa dove sei 4 anni dopo...
-
una volta i mondiali di atletica non erano ogni 4 anni?
-
:asd: c'è Faso che commenta il baseball
-
Citazione:
Biocane
una volta i mondiali di atletica non erano ogni 4 anni?
Si, dall'80 fino al '91. Per quello non ricordavo i 4 anni :asd:
Dal '91 in poi sono stati ogni 2 anni.
-
Citazione:
Zhuge
ma non la prima?
No la prima no, l'ha ammesso lui stesso:asd:
Ma Tamberi l'ha infamato pesantemente anche dopo la seconda
-
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Opo, per la pallanuoto, tra la Serbia che ha underperformato e noi che ci siamo cacati il primo posto, soprattutto con quel terzo quarto con la Grecia, mi sa che ci siamo andati a cacciare in un bel guaio... :uhm: (Sì, col Montenegro le ultime due le abbiamo perse, ma 'nzomma...).
Sto seguendo gran poco tutto quest'anno, quindi non ho un'opinione in proposito. Ma mi interessa relativamente cosa combina la nazionale perché ho ancora erezioni per lo scudetto, sono a posto per anni :asd:
-
Citazione:
Tavea
quindi era un dopato, ha fatto bene a infamarlo e il telecronista a non menzionarlo, gia' e' tanto che non ci sia la squalifica a vita se ti dopi
-
Citazione:
Biocane
quindi era un dopato, ha fatto bene a infamarlo e il telecronista a non menzionarlo, gia' e' tanto che non ci sia la squalifica a vita se ti dopi
Da quello che ho capito Tamberi l'ha blastato anche dopo il secondo caso (quello fasullo con le urine taroccate in sede d'analisi) invece di difenderlo ad oltranza come suo dovere di atleta italiano tipo tifoso dalla fede incrollabile
Invece col senno di poi era innocente anche se al momento sembrava la classica ricaduta ma adesso ci sono gli avvelenati che chiedono lo scalpo
Devo capire se è di nuovo il momento di fare PULIZIA KONTATTI o è solo un momento di poco ossigeno in cui dicono delle cose da poveracci e poi passa :asd:
-
Non giustifico Bragagna, ma penso che chiunque ricordi le sue telecronache dell'atletica di Londra 2012 nei giorni successivi alla scoperta del doping di Schwazer possa capirlo :asd: Gli avessero accoltellato la madre avrebbe probabilmente sofferto meno, non credo gliela perdonerà mai.
-
Citazione:
Fruttolo
Questa pensa alla pensione. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Ma Tamberi l'ha infamato pesantemente anche dopo la seconda
Beh comunque è squalificante sapere che ti sei dopato. :asd:
-
Citazione:
Zalgo
Da quello che ho capito Tamberi l'ha blastato anche dopo il secondo caso (quello fasullo con le urine taroccate in sede d'analisi) invece di difenderlo ad oltranza come suo dovere di atleta italiano tipo tifoso dalla fede incrollabile
Invece col senno di poi era innocente anche se al momento sembrava la classica ricaduta ma adesso ci sono gli avvelenati che chiedono lo scalpo
Devo capire se è di nuovo il momento di fare PULIZIA KONTATTI o è solo un momento di poco ossigeno in cui dicono delle cose da poveracci e poi passa :asd:
perchè hanno taroccato le analisi?
-
È stato tamberi a taroccarle.
Cmq sbaglio o da quando la scherma ha floppato la Vezzali non si fa più vedere? :caffe:
-
-
Citazione:
Biocane
Mi fanno godere ancora di più
-
Citazione:
Biocane
perchè hanno taroccato le analisi?
Per bruciarlo del tutto :boh2:
Il caso Schwarzer è emblematico di come gli sponsor possono metterti una tale pressione addosso che ad un certo punto non hai alternativa che bombarti (chiaramente i tecnici non sanno mai nulla :roll: )
Un po' come con la squadra paraolimpica di ciclismo con Zanardi capitano, mega sponsor, pubblicità in tv a qualsiasi ora e poi beccano uno dei 3 componenti della squadra bombatissimo...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Sinceramente l'ho pensato pure io :look:
Hanno un bel parlare di sblocchi mentali, training autogeno e roba varia ma quando devi cacciare fuori la cavalleria o ce l'hai o non ce l'hai. E non togli decimi solo perchè sei in finale olimpica...
"Non riesco a scendere sotto i 10"..."
"Parlami di tuo padre"
-