Sì, la cultura del tifare contro è qualcosa che mi è abbastanza incomprensibile.
Visualizzazione Stampabile
Le uniche due squadre italiane con il DNA europeo vincente sono le milanesi
Il dna europeo non esiste, ci sono squadre che hanno avuto periodi vincenti più luminosi di altre, l'Inter la metterei tra queste solo se vincesse questa finale.
Non sono bastate 4 pere dall'Empoli per fargli dire che ha sbagliato
Società praticamente inesistente... 5 anni di orrori madornali.
però paratici ha portato cr7 e vende le magliette
La vendita di Vlahovic è altamente plausibile, con un altro anno di merda rischia di perdere ancora valore, qualche gonzo in premier si trova sempre con 70 milioni :asd:
Per il resto dubito sulla permanenza di Zio Maria (5 partite decenti in stagione e un megastipendio).
Pogba e Chiesa sono ormai ex giocatori per colpa degli infortuni.
Terzini da buttare nel bidone dell'indifferenziata.
Sugli arrivi dipenderà tutto dal nuovo direttore sportivo :uhm:
immagino ci sia un momento di transizione, assestamento della società con la nuova dirigenza, e poi elkan riaprirà le borse
mah, prevedo più una multa che una penalizzazione di punti/serie B. Non conviene a nessuno bastonarla ulteriormente
La manovra stipendi è da braccialetti e quella dei club satellite è da radiazione.
Essendo la juve dubito verrà comminata la sanzione prevista dal regolamento e si andrà MOLTO più leggeri ma qualche punto arriverà per forza
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
club satellite :asd:
com'è la storia dei club satellite?
È la questione delle plusvalenze (quella che ha portato ai 10 punti)on steroids.
Hanno beccato scritture private tra Juve Atalanta Sassuolo Sampdoria e non ricordo quali altre.
Un sistema di scambio di plusvalenze con al centro la Juve.
Tipo scrittura privata con scritto "io presidente di x mi impegno a comprare nella prossima finestra di mercato un giovane indicato dalla Juve per y€"
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
cioè hanno messo nero su bianco accordi bilaterali che però non erano consentiti?
Per curiosità ho googlato e la prima notizia è di calcionapoli24 e forum free vari che ripostavano la notizia, non so quanto fidarmi :asd:
Fonti sicuramente super partes :asd:
Sarà sicuramente così, come può essere falso
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
calcionapoli mi sembra una fonte autorevole :snob: