Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio Mr. Allegri...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
sì nel senso che quelli del forum dei brutti vorrebbero essere dei gigachad come lui
Beh, non vorrei dire ma credo che chiunque vorrebbe essere come lui :asd:
-
Ora girano voci di Spalletti alla Juve :asd:
-
-
E allegri al milan
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
oggi è sbroccato in conferenza stampa, dai che forse sente la terra mancargli sotto i piedi...
-
Dal prossimo anno ciao ciao dazn, col cazzo che spendo soldi per gustare ancora l'anticalcio
-
Fossi Szczęsny (sì, l'ho copiato da wikipedia) due paroline in privato con Allegri le andrei a fare :asd:
-
Citazione:
conrad
Fossi Szczęsny (sì, l'ho copiato da wikipedia) due paroline in privato con Allegri le andrei a fare :asd:
più di un calciatore della rosa vorrebbe fare 2 paroline in privato con allegri
-
Juventini umiliati quest'anno
Mezza italia nelle finali europee
Tutti tranne la JUVE
-
Citazione:
conrad
allegri deve comprare una vocale?
-
Citazione:
Lo Zio
allegri deve comprare una vocale?
Se lo becca il polacco di due metri x 90kg probabilmente sì :asd:
-
Citazione:
-jolly-
più di un calciatore della rosa vorrebbe fare 2 paroline in privato con allegri
Figurati noi tifosi, a parte i soliti fanboy che fortunatamente sono sempre meno
-
Citazione:
megalomaniac
Juventini umiliati quest'anno
Mezza italia nelle finali europee
Tutti tranne la JUVE
Tutti = 3 squadre
Poi se la juve va bene in coppa e le altre no il risultato è mezza Italia umiliata?
-
Citazione:
IngenierGervasoni
Tutti = 3 squadre
Poi se la juve va bene in coppa e le altre no il risultato è mezza Italia umiliata?
Ti sembrano poche 3 italiane in finale?
E la Juve che insegue il sogno europeo da 30 anni che non è nemmeno riuscita ad arrivarci in finale di EL? Se addirittura Inter o Roma vincessero prevedo fegati scoppiati a non finire
Ora ci sono pure i punti di penalizzazione in arrivo e sprofondano anche in campionato, disfatta completa. Siamo onesti, questo è l'anno più nero per la Juve dal ritorno in A
-
Citazione:
megalomaniac
E la Juve che insegue il sogno europeo da 30 anni che non è nemmeno riuscita ad arrivarci in finale di EL?
si sarà dimenticata di fare i bonifici europei :uhm:
-
Citazione:
megalomaniac
Ti sembrano poche 3 italiane in finale?
E la Juve che insegue il sogno europeo da 30 anni che non è nemmeno riuscita ad arrivarci in finale di EL? Se addirittura Inter o Roma vincessero prevedo fegati scoppiati a non finire
Ora ci sono pure i punti di penalizzazione in arrivo e sprofondano anche in campionato, disfatta completa. Siamo onesti, questo è l'anno più nero per la Juve dal ritorno in A
Hai idea di quante siano le squadre italiane? Poi mi risulta che negli ultimi 10 anni la Juventus è stata l'unica italiana a combinare qualcosa a livello europeo, quindi fare questi discorsi con questi toni una volta che a combinare qualcosa è qualcun altro mi pare un attimino esagerato.
Riguardo alla giustizia sportiva è qualcosa che va al dì del controllo delle società, resta uno strumento politico/mafioso e così resterà finché qualcuno non porterà un cambiamento sostanziale.
-
L'unica squadra italiana a combinare qualcosa a livello europeo negli ultimi 10 anni è stata la Roma.
-
Citazione:
IngenierGervasoni
Hai idea di quante siano le squadre italiane? Poi mi risulta che negli ultimi 10 anni la Juventus è stata l'unica italiana a combinare qualcosa a livello europeo, quindi fare questi discorsi con questi toni una volta che a combinare qualcosa è qualcun altro mi pare un attimino esagerato.
Riguardo alla giustizia sportiva è qualcosa che va al dì del controllo delle società, resta uno strumento politico/mafioso e così resterà finché qualcuno non porterà un cambiamento sostanziale.
Dai, un po' esagerato prendersela così.
Se giri un minimo in altri thread trovi facile gente che si sta segando alla sola idea che la Juve non abbia vinto nulla, frega cazzi se ne prenderanno 18 dal city :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kemper Boyd
L'unica squadra italiana a combinare qualcosa a livello europeo negli ultimi 10 anni è stata la Roma.
A livello di ranking e di piazzamenti la juventus è nettamente la squadra che ha portato più punti all’Italia.
-
Citazione:
IngenierGervasoni
A livello di ranking e di piazzamenti la juventus è nettamente la squadra che ha portato più punti all’Italia.
Eh ricordo ancora i festeggiamenti per strada