La grande idea di Allegri è Bernardeschi falso 9
La grande idea di Allegri è Bernardeschi falso 9
la partita su Prime la vedete bene
a me la qualità sembra bassa![]()
Si vede scurissimo, ho scritto all'assistenza e hanno detto che lo sanno ed avrebbero risolto in breve tempo ma ancora è così, si vede prioprio male mannaggia.
Io la vedo bene, ma poco luminosa
come se la juventus non avesse pagato la bolletta dell'elettricità causa rincaro 40% e non hanno acceso le luci
sì qualcosa del genere
cmq indipendentemente dalla qualità mi sembra fottutamente sgranato, è come se non cambiasse nulla
è che non usano aws, dovrebbero trovare una accordo per poter usar-uh wait
si la qualità è ok, però troppo scura, le grafiche sono ok, sembra non ci sia luce nello stadio![]()
È la prima partita che vedo su Prime... che è 'stammerdaMa poi pure Piccinini... E laggente si lamenta di Dazn
.
qualità ok un cazzo ciro adesso contatto il servizio clienti e rompo i coglioni a un povero interinale sottopagato delucidandogli i miei diritti e in maniera viscida cerco di avere 5 euro di buono sconto![]()
Ora troppa luce! E si qualità orrida, ora si nota di più. Ammazza che schifo.
Eh, Chiesa è forte forte...
Ehhh sì, ma mai come il berna
ribadisco Giulia Mizzoni donna vera da prendere per bene per i polpacci, altro che quella cagata di plastica della Leotta
scritto nome e cognome per bene così che sia indicizzato da Google
strano la prima partita l'avevo vista benissimo
ora che ci penso l'avevo vista su tv, mentre ora sono su pc
anche voi su pc?
No no tv, ma su portatile era uguale.
io avevo provato anche da telefono, dato che c'è un opzione "qualità seria via wifi" che tengo disattivata, magari per qualche motivo mi sputtanava da pc
ma se ceccazzo e ciro mi dicono che non sono io, e pure Piccinini in live si scusa che gli hanno inoltrato il mio post, allora forse è vero
spero inoltrino pure il mio commento personale a Giulia Mizzoni a questo punto
Hanno resettato di nuovo, è tornato come al primo tempo
devono scegliere o accendono le luci, o rinnovano a Dybala, sono indecisi
Il Chelsea segna al 90esimo
Dio che noia il Chelsea.