Ora girano voci di Spalletti alla Juve![]()
E allegri al milan
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
oggi è sbroccato in conferenza stampa, dai che forse sente la terra mancargli sotto i piedi...
Dal prossimo anno ciao ciao dazn, col cazzo che spendo soldi per gustare ancora l'anticalcio
Fossi Szczęsny (sì, l'ho copiato da wikipedia) due paroline in privato con Allegri le andrei a fare![]()
Juventini umiliati quest'anno
Mezza italia nelle finali europee
Tutti tranne la JUVE
Ti sembrano poche 3 italiane in finale?
E la Juve che insegue il sogno europeo da 30 anni che non è nemmeno riuscita ad arrivarci in finale di EL? Se addirittura Inter o Roma vincessero prevedo fegati scoppiati a non finire
Ora ci sono pure i punti di penalizzazione in arrivo e sprofondano anche in campionato, disfatta completa. Siamo onesti, questo è l'anno più nero per la Juve dal ritorno in A
Hai idea di quante siano le squadre italiane? Poi mi risulta che negli ultimi 10 anni la Juventus è stata l'unica italiana a combinare qualcosa a livello europeo, quindi fare questi discorsi con questi toni una volta che a combinare qualcosa è qualcun altro mi pare un attimino esagerato.
Riguardo alla giustizia sportiva è qualcosa che va al dì del controllo delle società, resta uno strumento politico/mafioso e così resterà finché qualcuno non porterà un cambiamento sostanziale.
L'unica squadra italiana a combinare qualcosa a livello europeo negli ultimi 10 anni è stata la Roma.