L'ha detto gameromancer![]()
L'ha detto gameromancer![]()
Cioè quali?
link al post del dissing
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
...cazzo che anno il 1996...praticamente ora quei titoloni escono in 5 anni se siamo fortunati.
Diablo.
Se tutto quello che hai mai visto è un soffitto il cielo non te lo puoi immaginare
Ma davvero mai sentiti.
Avesse tirato fuori titoloni, solo roba sconosciuta.
Basta usare Google per finire su facebook e trovare il post.
Mah, deve essere un ragazzino 'sto "critico" non ha proprio senso il non contestualizzare il periodo storico e fare un confronto tecnico con trenta anni di differenza. Non è mica il cinema.
ma chi è?
mi pare abbastanza palese che sia un thread per creare flusso al canale.![]()
Diablo
Quake
Resident Evil
Super Mario 64
Metal Slug
Crash Bandicot
Tomb Raider
...e poi Die Hard Trilogy, Dead or Alive, duke nukem 3d, Mortal Kombat Trilogy, Mario Kart 64...
Sticazzi...ora ti regalano un gioco alla settimana...e ci credo...sono merda se confrontati...
No ragazzi davvero, andate a leggere perché o sono dei pro del trollaggio e meritano un posto su J4S o siamo davvero ad alti livelli.
Il punto è che loro puntano a fare scalpore per avere traffico, si sa, solo che lo fanno talmente troppo che riescono ad annullare il fatto del "parlarne anche male purché se ne parli"
Sì, hai ragione Raistone.
death rally, civ II, TES II, Broken Sword II, Blood Omen: Legacy of Kain, Parappa the Rapper, Twisted Metal II, Wipeout 2097, Pilotwings 64, Tekken 2, Zork Nemesis, Star Ocean, Terra Nova: Strike Force Centauri (sfigatissimo nelle vendite, ma validissimo ed assieme a Shattered Steel (sempre del '96 e primo con il terreno deformabile) i due concorrenti per Mechwarrior 2), SimCopter, C&C Red Alert, Pandemonium! (anche se non propriamente perfetto)
ok che molti in EU sono arrivati con un anno o 6 mesi di ritardo, ma la lista è bella lunga
il primo 3d sarà anche invecchiato male, ma lista è bella lungaE quanti 2 nei titoli
![]()