al lupetto!
Sharon zampetti
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Si è adeguata ai nostri standard
qualche volta penso a Striscia la Notizia, quando c'erano Solenghi ed Arena/Gnocchi a sperculare i profughi albanesi
Ha un po' di quel fascino che era di Margherita hack
mi esalta!!!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Nel 2016 è stato condannato dalla Cassazione a quattro anni e sei mesi di carcere per violenza sessuale commessa su giovani pazienti anoressiche ed esercizio abusivo delle professioni di medico, psicologo, dietologo e psicoterapeuta nelle cliniche del "guru dell'anoressia" di Waldo Bernasconi situate tra Italia e Svizzera[3], anche se si è sempre dichiarato innocente.
![]()
femmynycydyo
che fagiana la ferilli giovane comunque![]()