brutti stronzih!
skoppiatih!
sarò in ferie dalle 18.10 di oggi... fino al 1°settembre.
Sukatemelo con veemenza.
Mi vado a sciacquare le palle nel sacro mare Pugliese
brutti stronzih!
skoppiatih!
sarò in ferie dalle 18.10 di oggi... fino al 1°settembre.
Sukatemelo con veemenza.
Mi vado a sciacquare le palle nel sacro mare Pugliese
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se puoi fare un mese di ferie vuol dire che in azienda non conti un cazzo![]()
io faccio due settimane di ferie in quarantena covid. ah no, wait
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ora puoi passare da non fare niente tutto il giorno a non fare niente tutto il giorno al mare, grandi cambiamenti
Domani mattina alle 6 ti suonano i caramba a casa![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ti fai una bella vacanza di 3 anni
Il 22 torno a casa, mi accontento.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
dove scappi![]()
Tanto piove tutto agosto
anche io ho finito oggi. rientro il 24
Lavori? Non lo sapevo.