Domanda ai genitore 2. Ma se Domanda ai genitore 2. Ma se

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Domanda ai genitore 2. Ma se

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di testudo13

Domanda ai genitore 2. Ma se

vostra figlia viene stuprata e voi beccate chi l'ha fatto... cosa gli fate?

Mantenete il controllo?

https://www.corriere.it/cronache/21_...ac9904f4.shtml

Il genitore della 18enne che ha denunciato lo stupro di gruppo: «Ho sfondato la porta a spallate. Volevo guardarli. Uno a uno. Si sono chiusi a chiave in una stanza. Piagnucolavano... Conigli».

Io li affogavo 1 a 1.
    Fortuna sono solo un genitore 5.

Senior Member L'avatar di Aleph

Re: Domanda ai genitore 2. Ma se

il problema è che in quei casi a seguire gli istinti rischi di diventare tu il cattivo di turno

detto questo, farei una cura medievale per i loro culi (cit)

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Una bella denuncia per violenza privata non gliela toglie nessuno

Di questa storia la cosa più deprimente che ho letto è che la ragazza ha detto che uno dei cinque l'aveva stuprata in una precedente occasione che però non aveva denunciato.

Cioè... Dai. Serve avere 90+ di q.i. per capire che non è più il caso di vedere 'sto tizio

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

Di questa storia la cosa più deprimente che ho letto è che la ragazza ha detto che uno dei cinque l'aveva stuprata in una precedente occasione che però non aveva denunciato.

Cioè... Dai. Serve avere 90+ di q.i. per capire che non è più il caso di vedere 'sto tizio
    Beh ma appunto. Se non e' tanto centrata e' piu' vulnerabile.
    Non viviamo in una societa' dove cerchiamo di difendere il piu' possibile i vulnerabili?

Non mi pare giusto. cit. Darwin.

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

Anche lei una volpe però.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Anche lei una volpe però.
    Lei non aveva denunciato per paura e tu lo rifai. Sei una bella merda.

Poi non credo che sia proprio semplice denunciare. A livello psicologico credo sia paragonabile ad essere stuprati di nuovo.

Senior Member L'avatar di Bicio

la legge serve a tutelare solo chi è nel torto soprattutto quella italiana

la giustizia vera si trova altrove

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Quindi fai una strage, passi dalla parte del torto e così sei tutelato

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

La giustizia è un problema del Signore, se ci credi. Altrimenti non esiste.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    vostra figlia viene stuprata e voi beccate chi l'ha fatto... cosa gli fate?

Mantenete il controllo?

https://www.corriere.it/cronache/21_...ac9904f4.shtml

Il genitore della 18enne che ha denunciato lo stupro di gruppo: «Ho sfondato la porta a spallate. Volevo guardarli. Uno a uno. Si sono chiusi a chiave in una stanza. Piagnucolavano... Conigli».

Io li affogavo 1 a 1.
    Fortuna sono solo un genitore 5.
    Vale la vecchia regola.
    “Se fai del male a mia figlia non vai in galera. Ci vado io”

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Vale la vecchia regola.

Io penso anche all'altra parte della barricata, cioè essere il padre di uno dei cinque.
    Correrebbe a confessare e chiedere di scontare la pena.

Perchè in galera se la passa male. Ma fuori ci sono io.
    E vale l'altra regola, "io ti ho messo al mondo, e io ti ci tolgo".
    SIC SEMPER TYRANNIS

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

Io penso anche all'altra parte della barricata, cioè essere il padre di uno dei cinque.

te Golem sopravvaluti troppo la coscienza di certa gente, non fare lo sbaglio di paragonare il tuo metro di giudizio con quello degli altri, se queste bestie avessero avuto genitori normali che gli avesse insegnato un minimo di educazione non avrebbero mai sequestrato una e poi fattale la festa.

soprattutto visto il fatto che la vittima non è una loro figlia, farebbero al massimo le spallucce e darebbero la colpa a lei che se la è cercata, insomma ragazzate e poi tanto tra qualche settimana o mese non se lo ricorderà più nessuno a parte ovviamente soltanto la vittima delle violenze subite.
    gli altri continueranno la loro vita e fine della storia, tanto nessuno sa chi sono o li conosce, sono ritornati a casa continueranno le loro vite come se niente fosse e diventeranno dei bravi ragazzi.
    nessuno li andrà a cercare nemmeno il padre della ragazza che per motivi di privacy e sicurezza nemmeno a lui e alla vittima gli diranno chi sono e dove abitano.

- - - Aggiornato - - -

giustizia made in Italy©
    Ultima modifica di Skynight; 13-08-21 alle 11:22

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    te Golem sopravvaluti troppo la coscienza di certa gente, non fare lo sbaglio di paragonare il tuo metro di giudizio con quello degli altri, se queste bestie avessero avuto genitori normali che gli avesse insegnato un minimo di educazione non avrebbero mai sequestrato una e poi fattale la festa.

soprattutto visto il fatto che la vittima non è una loro figlia, farebbero al massimo le spallucce e darebbero la colpa a lei che se la è cercata, insomma ragazzate e poi tanto tra qualche settimana o mese non se lo ricorderà più nessuno a parte ovviamente soltanto la vittima delle violenze subite.
    gli altri continueranno la loro vita e fine della storia, tanto nessuno sa chi sono o li conosce, sono ritornati a casa continueranno le loro vite come se niente fosse e diventeranno dei bravi ragazzi.
    nessuno li andrà a cercare nemmeno il padre della ragazza che per motivi di privacy e sicurezza nemmeno a lui e alla vittima gli diranno chi sono e dove abitano.

- - - Aggiornato - - -

giustizia made in Italy©
    Ti sbagli di grosso.

Perchè non ti sto proprio dicendo quello che io mi aspetto dagli altri.
    Ti sto dicendo quello che ti devi aspettare da me.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Ti sbagli di grosso.

Perchè non ti sto proprio dicendo quello che io mi aspetto dagli altri.
    Ti sto dicendo quello che ti devi aspettare da me.
    ah sorry avevo frainteso, comunque tranquillo che come te ce ne sono pochi, direi che saresti l'eccezione piuttosto che la regola.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Se mio figlio facesse una cosa del genere, il primo che riterrei colpevole sarebbe suo padre.

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Se mio figlio facesse una cosa del genere, il primo che riterrei colpevole sarebbe suo padre.
    Fino a qualche anno fa la pensavo esattamente come te.
    Poi ho iniziato ad avere a che fare con giovani e più giovani, e mi è toccato venire a patti con la realtà: fino all'inizio della pubertà puoi avere un'influenza diretta, poi la questione ti sfugge di mano. Non c'è scusa o trucco o miracolo della fede che tenga.
    E ti tocca sperare in bene, perchè a dispetto dei tuoi sforzi e dell'impegno, può andare nel verso sbagliato comunque.

L'unica che ti resta come opzione valida è costituire clear and present danger. Poi una volta maggiorenne, sono beghe differenti, ma c'è quella mezza dozzina di anni in cui è letteralmente un tiro di dadi.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Poi ho iniziato ad avere a che fare con giovani e più giovani, e mi è toccato venire a patti con la realtà: fino all'inizio della pubertà puoi avere un'influenza diretta, poi la questione ti sfugge di mano. Non c'è scusa o trucco o miracolo della fede che tenga.
    E ti tocca sperare in bene, perchè a dispetto dei tuoi sforzi e dell'impegno, può andare nel verso sbagliato comunque.

L'unica che ti resta come opzione valida è costituire clear and present danger. Poi una volta maggiorenne, sono beghe differenti, ma c'è quella mezza dozzina di anni in cui è letteralmente un tiro di dadi.
    Capisco la tua posizione, ma la penso diversamente.

Ho una discreta pattuglia di eredi, ho scelto con grandi sacrifici (non enormi perché sono un fortunato che può contare su risorse non accessibili a tutti, ma accettare di guadagnare X quando altrove ti offrono 2x o 3X è molto difficile anche se il livello di sussistenza è lontano) di dedicarmi interamente a loro. Questo comporta una quantità di rinunce che, a quanto mi è capitato di vedere, il 99% della gente non è disposta a fare. Ma la presenza ha un peso che non sarà mai nemmeno paragonabile a qualsiasi insegnamento. Per ora ha funzionato, qualcuno potrebbe pensare che sia fortuna, io no perché non credo che a fare qualche vera cazzata ci si arrivi all'improvviso, ci sono sempre delle avvisaglie.

Quoto al sangue

Senior Member

Sono più con Borgo di Dio, non dico che puoi impedire ad un giovane di fare la cazzata, ma secondo me in linea di massima si può riuscire ad essere abbastanza sul pezzo da evitare non certo che la cazzata succede - perchè può succedere - ma quantomeno che sia premeditata e cosciente.

Comunque secondo me "Fai conto che per me da oggi sei morto, e se ti fai vedere ti ammazzo sul serio" è una posizione non meno uomodenim - e improbabile nella pratica - di AMMAZZO TUTTI PEDINO RAPISCO TORTURO SCIOLGO NELL'ACIDO.
    Della serie che tutti immaginano di, e vorrebbero, essere in grado di farlo ma che poi uno scarsissima minoranza in una percentuale in singola cifra - a voler essere generosi - sarebbero in grado di farlo effettivamente. Non dico di essere come il padre di quel tipo lì del college Brockcoso che dichiara pubblicamente in tribunale "Non è giusto che mio figlio abbia la vita rovinata da venti minuti di stantuffo nonconsenziente", ma secondo me più che altro ti ritiri nel silenzio e nell'onta sapendo di avere un pezzodemmerda in casa, sangue del tuo sangue, frutto dei tuoi lombi, in una specie di denial light che ti permette di tirare a campare.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Vale la vecchia regola.
    Sì, ho visto varie magliette sul genere in giro.
    Per umana pietà evito la descrizione di chi le portava

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su