Ma questo non è vero negli ambienti normali, dai. Si vedono ancora coppie improponibili sul piano estetico.
E' tutta una questione di fascino e savoir faire.
Visualizzazione Stampabile
Ma questo non è vero negli ambienti normali, dai. Si vedono ancora coppie improponibili sul piano estetico.
E' tutta una questione di fascino e savoir faire.
e anche di soldi e potere
Secondo me dipende anche dalla fascia d'età, la donna giovane ha un ego che non finisce più. Come sono le trentenni? Spero belle disperate
Mah, non so se si possa codificare una legge di mercato come fa Nightgaunt, ma delle coppie improponibili sul piano estetico che vedo in giro il più delle volte il soggetto esteticamente improponibile tra i due non è l'uomo.
In generale una donna per restare spaiata senza volerlo dev'essere praticamente sfigurata, per un uomo basta essere nella media come aspetto fisico e non avere un carattere particolarmente brillante.
è anche una questione di status sociale all'interno di un gruppo di persone
le trentenni sono quelle che iniziano a capire che a fare le donne mannager si sono giocate i migliori anni per trovarsi il maschio alfa, e il loro unico scopo é trovare un uomo qualsiasi anche beta, non alla canna del gas, che le ingravidi :asd:
Comunque secondo me il mondo sarebbe un posto migliore se qualcuno dicesse alle ventenni come stan messe le trentenni
Questo discorso lo sento spesso, ma a parte nelle applicazioni social tipo tinder, che però è piena di disagio, almeno in italia, nella realtà mi pare che sia sempre uguale, brutti con brutti, belli con belli, ral a parte. Anche perché se fosse come dici te, visto che ci sono tante donne belle, allora i cessi ruberebbero quote di mercato alle donne belle.
Ho letto la notizia, e ho visto che scriveva le stesse identiche cose che scrivono sul forum dei brutti, usando la stessa terminologia...
Qualche settimana fa sul fdb sono tipo impazziti perchè la pubblicità del cornetto Algida mostrava un amore estivo... poi sono partiti con spezzoni del Tempo delle Mele, dicendo che il TEEN LOVE è tutto, e se non l'hai vissuto sei spacciato a vita (poi mi so' rotto il cazzo di 'sti deliri e non li leggo più).
Ecco, quello che ha fatto la strage era proprio fissato col TEEN LOVE mai vissuto...
Queste sono bombe ad orologeria, carichi di rabbia frustrata repressa... e si alimentano a vicenda autconvincendosi che le loro "teorie" sono esatte.
Finchè scrivono nella loro cameretta fedita di sborra fottesega, ma su centinaia di persone può scappare il pazzo che esce e fa la stragetta...
La questione del censo e dello status sociale c'è sempre stata; ma per le donne è più facile salire la scala sociale oggi. Se una non è scema e riesce ad emanciparsi, sale comodamente un paio di gradini della scala sociale. Poi lì ripulirsi e diventare snob è molto facile. Basta riuscire ad apparire un sepolcro imbiancato. Mentre per un uomo non basta. Non ti ripulisci mai abbastanza, l'odore di borgata ti rimane sempre addosso e una donna è molto più portata a notarlo che non un uomo.
- - - Aggiornato - - -
Non uno qualsiasi. Quello che loro preferiscono tra i vari che sono rimasti sul mercato. C'è sempre offerta.
E c'è sempre qualcuno migliore di te.
Oppure tra i vari che sono rientrati sul mercato in seguito a separazioni e divorzi (e sì sono tanti) :asd:
Occorre dire che fare dating dopo i 35, tra donne manager sull'orlo di una crisi di nervi, divorziati/e più o meno frustrati/e con prole, etc. è davvero un campo di battaglia.
Ma quale teen love
Io ho cominciato ad andare a troie a 16 anni,la paghetta la spendevo cosi e non me ne pento
A me sembra comunque riduttivo.
È gente che a cui l'internet ha dato la possibilità - mai storicamente a questa portata, ma non è una cosa tanto diversa da mettersi dietro ai santoni e ai capipopolo - di alienarsi trovando riconoscimento nel proprio disagio, solo che ad un prima o poi il giochino si rompe perchè puoi vivere nell'orrore per te stesso solo fino ad un certo punto.
Non dico che sono vittime, perchè non lo sono, ma fare quelli che ridono mentre si battono il cazzo durissimo è una maniera un po' semplicistica di metterla. Il paragone più appropriato che mi viene è con un drogato: ok, puoi anche guardarlo e dirgli PEZZODIMMERDASCARTODELLASOCIETA' e sentirti piùmmeglio di lui, però il come c'è finito e il perchè ci rimane è un pantano abbastanza inquietante.
Contrapoints la mette giù piuttosto bene ma è un video di tipo un'ora, quindi tiro in mezzo Nebo che la spiega meglio di come saprei farlo io
https://www.termometropolitico.it/15...i-piacera.html
che magari siete anche più disposti a dare il beneficio del dubbio ad un uomo denim amante delle tradizioni, che si pompa in palestra e si costruisce le librerie da solo, piuttosto che ad una youtuber trans che fa i video socialfilosofici conciata come Maria Antonietta :asd: