Re: Incel fa strage in UK
Comunque io sono misantropo, non misogino. Forse è questo che mi salva. :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
BloodRaven
:rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
le anteprime mostrano l'evoluzione in wizard :bua:
Ah, e quello si lamenta a 27 anni ? :asd: ne ha ancora da lamentarsi :asd:
Citazione:
BloodRaven
asd
Citazione:
Det. Bullock
Non è edgy, è una roba finta edgy, una bigotteria da beghina tutta casa e chiesa. Secondo te perché nell'immagine c'è Shadow The Hedgeog? :asd:
:rotfl:
Cioè far notare a qualcuno che un uomo non è una donna è da bigotti? Ma da dove è uscito questo? :asd:
Il fatto che tu stia dietro a farlo notare per fare le punte ai cazzi ti rende bigotto, non il fatto che sia vero o meno
Al massimo può rendermi pignolo
Resta il fatto che contraddire gente che esercita il 2 + 2 = 5 di Orwell è per me un dovere
- - - Aggiornato - - -
Magari provate anche voi a contraddire persone che dicono cose irrazionali, dovremmo tutti trarne beneficio
Avrei detto pigna in culo più che pignolo
Comunque secondo me il sapere senza cercare su google cos'è quella scena è fortemente correlato con l'astinenza sessuale
Mah, non sapere quanto meno cosa sia sta wars mi pare abbastanza patetico e edgy
Citazione:
Doomer Caesar
Comunque secondo me il sapere senza cercare su google cos'è quella scena è fortemente correlato con l'astinenza sessuale
Se ti dico che dopo quell'episodio di Star Trek (probabilmente) ho trombato mi credi? :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Mah, non sapere quanto meno cosa sia sta wars mi pare abbastanza patetico e edgy
Non riesco a capire se stai fingendo di non sapere cos'è per evitare l'associazione con l'astinenza sessuale o se veramente non sai cos'è :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Se ti dico che dopo quell'episodio di Star Trek (probabilmente) ho trombato mi credi? :asd:
Mi riferivo proprio ai dettagli dell'episodio che Gilga ha postato perchè c'è un riferimento a Orwell con le quattro luci. Gli effetti speciali degli alieni tutti umanoidi ma con facce deformi è tipico di Star Trek e facilmente riconoscibile