Dott. Ing. Lup. Mann.
Trova le citazioni [giochino inside]
Ho trovato la simpatica immaginetta che vedete qui sotto su twitter ed essendo un amante dei quadri-caotici l'ho messa come sfondo sul mio tablet.
Guardandola con attenzione ho notato un sacco di citazioni di film, serie TV, libri, video-games e personaggi storico/leggendari e mi sono divertito a trovarne quante più possibile.
Visto che credo possa essere divertenti come giochino per passare 10 minuti.
Link all'immagine a maggior risoluzione
Sotto spoiler quelle che ho trovato io.
Il Signore degli Anelli (3): Gollum, Gandalf vs il Barlog e le porte di Moria con il mostro del lago. I Puffi: Gargamella e la sua casa The Witcher: Geralt e Yennefer Giovanna d'Arco Shrek (Shrek, Ciuchino, Fiona e il Dago) Vlad l'Impalatore Lady Godiva (?) Il Nome della Rosa: Adso, Guglielmo da Baskerville e Salvatore La Dama del Lago con Excalibur Robin Hood e Little John Aladdin Conan il Barbaro Daenerys Targarien, la madre dei Draghi Willow Taron e la Pentola magica (?) TES: Skyrim (il Dragonborn) Hansel e Gretel Rapunziel Il Settimo Sigillo San Giorgion e il Drago Guglielmo Tell Prince of Persia Amleto Baba Yaga Galileo Galilei Re Artu' La Principessa e il Ranocchio Il Giardino delle delizie di Hieronymus Bosch La Storia Fantastica Disincanto Diabo (?)
Ultima modifica di LordOrion; 15-08-21 alle 09:11
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum